Sedicenne muore investita da un’auto a Torino

L’incidente è avvenuto questa mattina, alle 7:30, in corso Casale a Torino. Per la vittima non c’è stato nulla da fare, nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi.

ambulanza
Ambulanza – Nanopress.it

 

Il conducente della vettura che ha travolto la ragazza si è fermato a prestare soccorso. Non è chiaro se la vittima abbia attraversato o meno sulle strisce pedonali.

Incidente mortale a Torino: 16enne travolta e uccisa da un’auto

Una ragazza di 16 anni, di origini ucraine, è morta questa mattina a Torino dopo essere stata investita da un’auto, in corso Casale. L’incidente è avvenuto intorno alle 7:30. Il conducente della vettura, una Volkswagen Bora, che ha travolto la ragazza, si è fermato immediatamente a prestare soccorso, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato terribile.

Sul posto la polizia municipale che indaga sulla dinamica dell’incidente. Non è ancora chiaro se la vittima sia travolta mentre attraversava le strisce pedonali o in un altro tratto di strada. Toccherà agli agenti ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sembra che la vittima si stesse recando a piedi a scuola. Quando la ragazza ha attraversato la strada, stava piovendo, il che potrebbe aver reso più difficile la visibilità.

Impostazioni privacy