Questi sono i segni che ti tradiranno molto presto: riceverai brutte sorprese

Sono loro i segni che hanno deciso di tradire e lo faranno in maniera subdola: bisogna fare attenzione, le brutte sorprese sono in arrivo.

Persona che tradisce
Persona che tradisce – Nanopress.it

I segni zodiacali non sono rappresentati solo dall’oroscopo di tutti i giorni, bensì dalle loro caratteristiche primarie. Si conoscono alcuni precisi, altri che hanno solo voglia di divertirsi e alcuni che puntano tutto il loro successo sul fascino. Poi ci sono loro, questi tre tradiranno a breve il partner o gli amici perché è nella loro indole. Spesso e volentieri si annoiano, vogliono provare qualcosa di nuovo o semplicemente si rendono conto di aver sbagliato scelta, optando per altro. Insomma, bisogna fare attenzione perchè le brutte sorprese sono dietro la porta.

Quali sono i segni che tradiranno a breve?

Non ci sono dubbi, quando si parla di segni zodiacali spesso e volentieri si cerca di scoprire quali siano le caratteristiche predominanti di ognuno. Come anticipato, ogni segno si contraddistingue per un fattore per poi aggiungerne altri che spesso e volentieri restano nascosti.

Il tradimento, per esempio, non è solo un caso del destino ma una caratteristica predominante che emerge in alcuni momenti della vita.

Segni traditori
Segni traditori-NanoPress.it

Ci sono tre segni dello zodiaco che tradiscono per piacere, anche se in alcuni momenti si placano. Ma con i pianeti allineati in questo modo, per loro sarà facilissimo rifarlo e contro persone che non lo meritano. Le brutte sorprese sono in arrivo ed è meglio prepararsi al peggio.

Sagittario

Infedele per natura sotto ogni punto di vista. Questo segno è caratterizzato dal voler cambiare costantemente la sua vita, che sia sul lavoro o in ambito sentimentale. Il tradimento per il Sagittario è qualcosa di normale, quando si annoia e decide di cambiare senza voltarsi indietro.

tradimento
tradimento-NanoPress.it

La presenza di Marte è inoltre un incentivo per tradire maggiormente in questo periodo, con la primavera che mette uno sprint differenti ai nati nel segno. Un consiglio: meglio anticipare le mosse del Sagittario, cambiando oppure lasciandolo.

Leone

Con la corona in testa, il Leone tende a tradire i suoi amici e colleghi. Lo fa per vincere e per avere successo, ma l’allineamento dei pianeti potrebbe portarlo a farlo anche in campo sentimentale.

Non è un traditore per natura, ma quando deve vincere una sfida spinge sino ad ottenerla. Il problema è che non si volta indietro e non sente alcun rimorso. Il consiglio: lasciarlo alle sue faccende, prima o poi si renderà conto dell’errore che sta per commettere.

Ariete

Un altro segno similare al Sagittario, che tende ad eliminare tutto quello che ha costruito sino a quel momento. È una indole naturale e non si lascia di certo mettere i piedi in testa.

Segni che tradiscono
Segni che tradiscono-NanoPress.it

Il problema è che con Marte nel segno si sente proiettato verso il tradimento, forte e affascinante. Il consiglio è di controllare le sue mosse, parlargli e farlo ragionare per quanto possibile.

Impostazioni privacy