Lorenzo Tano, parla papà Rocco: “Cosa potrebbe accadere sul set” parole di fuoco

Lorenzo Tano è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, il programma inossidabile di Raiuno condotto da Milly Carlucci.

Lorenzo Tano, Lucrezia Lando e Rocco Siffredi
Lorenzo Tano, Lucrezia Lando e Rocco Siffredi – Nanopress.it

 

A raccontare un Lorenzo Tano inedito – certamente uno dei concorrenti più discussi di questa edizione – è il papà, Rocco Siffredi, che in un breve video ha condiviso il “Lorenzo” privato e sul set.

Lorenzo Tano, le parole di papà Rocco

Lorenzo Tano è certamente uno dei concorrenti più discussi di questa ultima edizione di Ballando con le stelle. In coppia con la ballerina Lucrezia Lando, è noto anche e soprattutto per essere il figlio di Rocco Siffredi. Proprio suo padre ha raccontato com’è Lorenzo sul set e anche fuori. Il giovane è  project manager della casa di produzione di Rocco Siffredi in Ungheria, ma ha fatto anche qualche esperienza dietro la macchina da presa. 

Parlando del figlio, in una clip trasmessa a Ballando con le stelle, Rocco Siffredi si è emozionato. Con gli occhi lucidi ha raccontato il “Lorenzo” privato, quello che soltanto lui e pochi altri conoscono. Dalla vivacità di bambino all’adolescenza un po’ turbolenta, che vede il ragazzo chiudersi in sé stesso, fino a oggi, all’arrivo sul palco di Ballando.

“Ho avuto molti sensi di colpa. Ci sono stati momenti difficili. Perché poi questi ragazzi nascono figli di, ma non l’hanno deciso loro. Non è Lory che ha deciso di essere mio figlio. Noi siamo molto contenti di lui perché abbiamo visto che Lore ha avuto un bel cambiamento. Vedo luce e serenità e, quindi, secondo me sta vivendo una seconda vita bellissima. Per me è stato stupendo vedere mio figlio che prende, rompe i meccanismi e si diverte. La mia paura era che come ne sarebbe uscito. Avevo una paura terrificante che lui ne uscisse male, perché mio figlio dovete sapere che è molto sensibile” ha raccontato il pornodivo.

La storia d’amore con Lucrezia Lando

A Ballando con le stelle, ma da qualche settimana anche fuori dal palco, Lorenzo Tano fa coppia con Lucrezia Lando, ballerina. I due sarebbero andati a vivere insieme, come lo stesso Lorenzo ha ammesso due giorni fa durante il daytime “La volta buona”, condotto da Caterina Balivo. “Sì, mi sono trasferito a casa di Lucrezia Lando” ha ammesso il 27enne. Insomma, i due sembrano fare davvero sul serio. Poco si sa della vita privata di Lorenzo. Classe 1996, laureato in Economia, ha poi iniziato a lavorare con il padre come project manager. Per dodici anni è stato fidanzato con una ragazza ungherese, Laura Amy Medcalf. Ora però sembra essere sbocciato l’amore con la sua compagna di ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Sulla relazione appena iniziata, papà Rocco ha così dichiarato: “Se questa cosa andrà avanti e sboccerà, lo sanno solo loro, com’è giusto”. Insomma, se son rose, fioriranno.

Impostazioni privacy