Lazio, l’utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena i commenti di chi vede lo scontrino. Vi anticipiamo già che la cena era per 3 persone, che hanno scelto di mangiare in un locale piuttosto chic e frequentato lungo la costa del Lazio. Il totale sullo scontrino non è stato quello che in molti si sarebbero aspettati.
![Il costo di una cena nel Lazio](https://www.nanopress.it/wp-content/uploads/2024/09/Il-costo-di-una-cena-Lazio.jpg)
Ecco quanto avrebbe speso questa persona che ha cenato nel Lazio e ha pubblicato lo scontrino con il totale. Vi mostriamo lo scontrino originale che è stato emesso proprio qualche giorno fa in questo ristorante posto sulla costa del Lazio.
Il costo di una cena nel Lazio
Dopo avervi svelato quanto costa un caffè a Piazza Navona, la cifra che potreste trovare sullo scontrino, oggi vi parliamo invece del costo di una cena nel Lazio. A rivelarlo è stato un utente che ha pensato bene di pubblicare lo scontrino all’interno di un gruppo su Facebook per condividere con gli altri utenti della rete la sua esperienza.
![Il costo di una cena nel Lazio](https://www.nanopress.it/wp-content/uploads/2024/09/Costo-di-una-cena-nel-Lazio.jpg)
L’uomo ha raccontato di aver svolto una cena di pesce e di carne a Gaeta, una celebre località posizionata lungo la costa laziale. E il prezzo della cena che ha affrontato ha sconvolto davvero tutti. A cenare sono stati in 3 e il pasto in questione comprendeva degli antipasti, oltre che due menù di mare, un menù di terra e bibite, con piatti come spaghetti alle vongole, filetto di pesce alla brace e polpo. Ma quanto avrà speso questa persona per una cena di questo tipo? Ecco che vi mostriamo di seguito lo scontrino e vi sveliamo la reazione degli utenti.
Ecco a quanto ammonta il totale sullo scontrino
L’utente ha voluto condividere con tutti l’esperienza che ha fatto in questo buonissimo ristorante. Ne ha parlato molto bene e ha condiviso con tutti anche il costo totale che ha dovuto sostenere. Ecco che di seguito vi mostriamo il totale sullo scontrino:
![Il costo di una cena nel Lazio](https://www.nanopress.it/wp-content/uploads/2024/09/Il-costo-di-una-cena-nel-Lazio.jpg)
Come potete vedere, per una cena nella costa laziale, a Gaeta, queste tre persone hanno speso un totale di 66 euro, cioè circa 22 euro a testa, comprensivi di bibite. E la persona che ha pubblicato lo scontrino ha chiesto agli utenti cosa ne pensassero e loro non hanno potuto fare altro che considerare il costo piuttosto giusto. Infatti, di solito quella è considerata una zona frequentata e molto chic e non è difficile imbattersi in locali che fanno pagare molto di più. Tutto sommato è stata una cena economica. E sono stati in tanti a evidenziare l’importanza di ordinare i menù fissi che portano di solito a un risparmio.