Ilary e il suo Bastian non sono da soli: nell’Hotel di lusso ci vanno in tre. I dettagli

L’ex moglie di Francesco Totti – Ilary Blasi – e il compagno Bastian hanno trascorso un week-end romantico in un hotel da sogno a Saint Moritz. 

Ilary Blasi e Bastian Muller
Ilary Blasi e Bastian Muller nanopress.it

 

La coppia però non era sola. Ecco chi c’era con la conduttrice e la sua dolce metà.

Week-end da sogno per Ilary Blasi e il compagno

Reduce dal successo del documentario “Unica”, in cui racconta la dolorosa separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha trascorso un romantico fine settimana con il suo compagno, Bastian Muller. Come già successo lo scorso anno, anche per questo 2023 la coppia ha deciso di trascorrere il week-end a cavallo dell’Immacolata in un albergo da sogno a Saint Moritz. La conduttrice e il compagno hanno scelto l’esclusivo hotel Grace La Margna. Il costo di una camera è di almeno 1.000 euro a notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Ilary e Bastian però non erano da soli. In loro compagnia c’era infatti anche la figlia nata dall’unione tra Ilary e l’ex capitano della Roma, Chanel Totti. La ragazza era in compagnia del suo fidanzato, Babalus, come lei stessa ha documentato in alcune immagini e post pubblicati su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chanel totti (@_chaneltotti)

Chanel è stata presa di mira da alcuni haters, che le hanno rimproverato la vita lussuosa e “lontana anni luce” da quella delle altre adolescenti. Alle critiche però, almeno pubblicamente, la ragazza evita quasi sempre di rispondere.

Nell’hotel La Margna, in cui sono stati avvistati la Blasi e la figlia con i rispettivi compagni, era presente anche l’influencer Giulia De Lellis con il compagno Carlo Gusalli Beretta.

I rumors sulla gravidanza di Ilary Blasi e l’anello di fidanzamento

Tra Saint Moritz, Londra e New York, Ilary Blasi non si ferma un attimo. Proprio mentre consumava un panino nella capitale inglese, al suo anulare è apparso un anello di diamanti, che sembra essere una promessa d’amore da parte del suo compagno. Dai due però non sono arrivate notizie di smentita né di conferma di un fidanzamento ufficiale, anche se nelle ultime ore si stanno rincorrendo voci sempre più insistenti su una presunta gravidanza dell’ex Letterina di “Passaparola”. Anche in questo caso non sono arrivate repliche da parte dei diretti interessati.

Stando a quanto riferito da alcuni utenti, durante l’ultima vacanza a Saint Moritz la conduttrice avrebbe evitato di sciare, proprio per salvaguardare il suo stato di salute e la presunta gravidanza. Per Ilary Blasi sarebbe il quarto figlio, dopo Chanel, Christian e Isabel, avuti da Francesco Totti. Una separazione difficile e tumultuosa la loro, finita sulle prime pagine dei giornali. Tra accuse e frecciatine varie, la Blasi ha raccontato la sua versione dei fatti nel documentario Netflix “Unica”. La conduttrice ha parlato del tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi, sua attuale compagna, che sarebbe stato l’inizio della fine del suo matrimonio.

Dall’ex numero 10 della Roma al momento non sono arrivate risposte, ma Francesco è stato immortalato a New York insieme a Noemi, alla figlia Isabel e ai due figli della compagna. Una famiglia allargata e felice.

 

Impostazioni privacy