Tredicenne suicida a Palermo, forse vittima dei bulli

La scuola in cui studiava il ragazzo – la Vittorio Emanuele Orlando – ha sospeso le attività per la giornata di oggi. 

ragazzo triste
Ragazzo triste – Nanopress.it

 

Il sospetto è che l’adolescente fosse vittima dei bulli, che più volte lo avevano deriso. Il ragazzo si è tolto la vita lo scorso sabato sera, mentre i suoi genitori erano fuori. Sono stati proprio loro a scoprire il corpo senza vita del figlio. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, per il ragazzo non c’era ormai più nulla da fare.

Tredicenne suicida a Palermo

Un ragazzo di 13 anni di Palermo si è tolto la vita. La tragedia risale allo scorso sabato sera, quando il ragazzo si sarebbe tolto la vita mentre i suoi genitori erano fuori casa. Sono stati proprio loro a trovarlo una volta rientrati a casa. Si sospetta che il ragazzo fosse vittima dei bulli che in più occasioni lo avevano deriso. Quando la mamma e il papà del ragazzo hanno lanciato l’allarme, per la vittima non c’era ormai più nulla da fare.

La scuola in cui studiava il ragazzo – la Vittorio Emanuele Orlando – ha sospeso le attività per la giornata di oggi.  Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri, ma non sembrano esserci dubbi sul fatto che il ragazzo si sia tolto la vita.

La Procura dei Minori di Palermo ha aperto un’inchiesta per istigazione al suicidio.

Impostazioni privacy