Silvia Provvedi non aspetta un bambino, la madre: ‘Non meritiamo un piccolo Corona’

Smentito il gossip su una presunta gravidanza di Silvia Provvedi: la concorrente del Grande Fratello VIP 3 non aspetta un bambino. La madre de Le Donatella, Monica, ha così tirato un sospiro di sollievo e lanciato una frecciata a Fabrizio Corona.

‘Voglio far stare serena mia madre’ – ha detto Silvia Provvedi a Ilary Blasi dopo aver ascoltato le dichiarazioni della signora a Mattino Cinque. Negli studi di Federica Panicucci, infatti, Monica aveva raccontato di un anello di fidanzamento molto prezioso regalato a Silvia da Fabrizio Corona e di alcuni oggetti di valore che lui tiene ancora in casa. ‘Qui è l’inizio di un nuovo percorso’ – ha fatto sapere la ‘Donatella mora’ alla madre, rassicurandola sulle lacrime che ha versato negli ultimi giorni – ‘E’ un percorso che mi sta dando tanta serenità e tanta felicità’.

Leggi anche: Silvia Provvedi incinta? La madre a Mattino 5: ‘Non lo so ma sarei felice’

Silvia Provvedi: ‘In questo percorso ho tenuto fuori tante cose’

Pur confermando le dichiarazioni della madre, Silvia Provvedi ha preferito non toccare l’argomento Corona perché ci sono ‘altre persone che se ne stanno occupando per lei’.

‘In questo percorso ho preferito tenere fuori tante cose’ – ha continuato la concorrente del GF VIP 3 – ‘Perché il lato materiale è una briciola rispetto al dolore che mi ha creato quella persona’.

Poi, il contatto a distanza con la madre, ha commosso Le Donatella che non sono riuscite a trattenere le lacrime ascoltando le parole della signora Monica.

‘Ricordatevi sempre ciò che vi ho detto prima di andare. Mi mancate da morire ma la gente vi ama e dovete stare lì, siete i miei biscottini’ – ha fatto sapere l’ospite del GF VIP 3.

Leggi anche: GF VIP 3, Silvia Provvedi in lacrime: ‘Sono stata io a non volere più Fabrizio Corona’

La madre di Silvia Provvedi sulla gravidanza della figlia

Infine, la madre di Silvia e Giulia Provvedi ha chiarito il gossip sulla presunta gravidanza della ex compagna di Fabrizio Corona.

‘Credo che il ritardo sia dovuto allo stress, ma sarei felicissima di diventare nonna’ – ha detto ai microfoni di Canale 5.

Sull’ipotesi, però, che Silvia porti in grembo il figlio di Fabrizio Corona, la signora Monica non ha avuto dubbi: ‘La matematica non è un’opinione. Un piccolo Corona non ce lo meritiamo. Abbiamo già dato’.

Così, la madre delle Provvedi ha lanciato la sua stoccata all’imprenditore, che non ha gradito alcune esternazioni sul suo conto e lo ha reso noto via Instagram.

Leggi anche: GF VIP 3, Ilary Blasi contro Fabrizio Corona: ‘Cambia opinione ogni 20 giorni’

Impostazioni privacy