Silvia Provvedi incinta? La madre a Mattino 5: ‘Non lo so ma sarei felice’

Scoop al Grande Fratello Vip 3: Silvia Provvedi è incinta? La madre della ragazza, intervistata a Mattino 5, non conferma ma neanche smentisce: 'Non lo so, ma se così fosse sarei felice. È comunque impossibile che sia incinta di Fabrizio Corona perché i tempi non coincidono'.

Pubblicato da Raffaele Dambra Lunedì 15 ottobre 2018

Silvia Provvedi incinta? La madre a Mattino 5: ‘Non lo so ma sarei felice’

Una conversazione intima al GF Vip 3 (ammesso che in un reality possano esserci conversazioni intime) ha fatto scoppiare la bomba: Silvia Provvedi è incinta? Ancora non si sa con certezza ma se n’è parlato parecchio a Mattino 5 di lunedì 15 ottobre, con la conduttrice Federica Panicucci che, in presenza della madre di Silvia, ha riportato una confidenza fatta dalla cantante delle Donatella alle colleghe Benedetta Mazza e Martina Hamdy a proposito di un ‘ritardo’.

In pratica, l’avrete ormai capito tutti, Silvia Provvedi ha rivelato di avere un ritardo del ciclo, e le sue compagne di reality l’hanno giustamente spronata a chiedere alla produzione un test di gravidanza per fugare ogni dubbio: del resto non sarebbe auspicabile continuare il Grande Fratello Vip 3 per chissà quante altre settimane come se nulla fosse…

La mamma: ‘Se Silvia dovesse essere incinta lo sarà sicuramente di un uomo speciale’

Come detto, a Mattino 5 c’era la mamma di Silvia (e Giulia) Provvedi, la signora Monica, che ha commentato la notizia della possibile gravidanza della figlia con estrema serenità: ‘Io non credo che mia figlia sia incinta’, ha detto rispondendo alla precisa domanda della conduttrice, ‘Poi Valerio Merola è uscito e quindi non c’è più pericolo! Ma a parte gli scherzi, sarei molto felice di diventare nonna e siccome mi fido di Silvia se dovesse essere incinta lo sarà sicuramente di un uomo speciale, ne sono convinta’.

Leggi anche: Silvia Provvedi in lacrime al GF Vip 3, ‘Sono stata io a non volere più Fabrizio Corona’

‘Fabrizio Corona? Non è lui il papà, se la matematica non è un’opinione’

A quel punto la Panicucci le ha chiesto con malizia se Silvia Provvedi è incinta di Fabrizio Corona, ma la madre delle Donatella ha negato la possibilità: ‘No, Fabrizio non credo: se la matematica non è un’opinione, i tempi non coincidono (intende che i due si sono lasciati da parecchio tempo prima dell’ingresso della figlia al GF Vip 3, ndr). Federica’, ha aggiunto poi riferendosi alla presentatrice di Mattino 5, ‘Tu mi vuoi far parlare ma non so nulla e anche se sapessi non lo direi lo stesso’.

Leggi anche: Silvia Provvedi, il ‘fidanzato’ Federico Chimirri ha già conosciuto la sua famiglia?

Per la cronaca, l’estate scorsa Silvia Provvedi è stata accostata a un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Federico Chimirri, per cui potrebbe essere lui il possibile padre dell’eventuale figlio che sta aspettando, ma su quest’aspetto preferiamo rimanere cauti e aspettare nuovi sviluppi.

Intanto sul web c’è chi sospetta che la notizia sia una montatura per attirare ascolti. E visti gli scarsi risultati delle prime puntate, il GF Vip 3 di uno scoop del genere ne avrebbe bisogno come il pane…