Eleonora Giorgi sul figlio Paolo: ‘Maria De Filippi lo paga pochissimo’

Nuova gaffe per Eleonora Giorgi nella casa del Grande Fratello Vip 3? Dopo aver parlato di Zucchero, l’attrice si è soffermata sul trattamento economico che Maria De Filippi riserva al figlio Paolo Ciavarro. Il ragazzo è approdato nel novembre scorso ad ‘Amici’ per affiancare Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nel day-time del programma. Non solo, Eleonora Giorgi ha anche parlato dell’attore Matteo Branciamore, protagonista de ‘I Cesaroni’ commettendo un’altra gaffe.

Ieri, Eleonora Giorgi è stata piacevolmente sorpresa dalla visita del figlio Paolo. Il ragazzo è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 3 per incontrare la mamma. Poco dopo la diretta di lunedì 15 ottobre 2018, l’attrice ha parlato del giovane nato dal matrimonio con Massimo Ciavarro e della carriera che Paolo ha intrapreso nel programma tv ‘Amici’.

Eleonora Giorgi parla dell’esperienza di Paolo Ciavarro ad ‘Amici’

Eleonora Giorgi ha raccontato agli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 3 che né lei, né Massimo Ciavarro erano a conoscenza dei progetti del figlio Paolo di intraprendere una carriera sul piccolo schermo.

‘Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso’, ha confessato la concorrente.

Nel 2016, infatti, Paolo Ciavarro è entrato nel cast di ‘Forum’ nel ruolo di assistente di Barbara Palombelli. Il figlio della Giorgi però era già apparso sul piccolo schermo nel 2013 quando, insieme al papà Massimo Ciavarro, ha preso parte alla seconda stagione di ‘Pechino Express’.

Classe 1991, il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi è laureato in Economics and Business alla LUISS in lingua inglese. A breve tornerà ad ‘Amici’ come annunciato dalla Giorgi nella casa del Grande Fratello Vip 3. ‘Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il day time. Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria’, ha spiegato l’attrice. Poco dopo è arrivata la stoccata nei confronti della conduttrice di ‘Uomini e Donne’.

‘Solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera’, ha dichiarato Eleonora Giorgi.

Insomma, lo stipendio di Paolo Ciavarro per il lavoro ad ‘Amici’ è scarso e così il ragazzo è costretto a fare un secondo lavoro e a collaborare anche dietro le quinte. Come la prenderà Queen Mary?

Eleonora Giorgi e la gaffe sull’attore Matteo Branciamore

La Giorgi ha poi commesso un altro scivolone. Protagonista questa volta è Matteo Bracciamore che ha interpretato il ruolo di Marco ne ‘I Cesaroni’. L’attore è stato fidanzato per anni con Benedetta Mazza attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 3. Il nome di Bracciamore è spuntato fuori proprio perché la showgirl ha dichiarato di conoscere Paolo Ciavarro. ‘Ma io lo conosco tuo figlio. Lui era un grande amico di un mio ex famoso, Matteo Branciamore’, ha detto Benedetta Mazza.

‘Matteo è un mio amico, lo conosco bene. Poverino non lo fanno più lavorare’, ha risposto Eleonora Giorgi. ‘Sono stata con lui 4 anni. Il fatto è che lui lo riconoscono tutti per un ruolo, è famosissimo per quello’, ha rivelato la showgirl. ‘Io mi stupisco non sia diventato un tossico o un autolesionista’, ha concluso la Giorgi.

Impostazioni privacy