GF VIP 3, Ilary Blasi contro Fabrizio Corona: ‘Cambia opinione ogni 20 giorni’

Scontro a distanza tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. La conduttrice del GF VIP 3 ha sminuito le dichiarazioni a mezzo stampa dell'imprenditore, sostenendo che cambi opinione troppo spesso. Via Instagram, poi, è giunta la replica di Corona: 'Prima di parlare, ricordatevi chi sono'.

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 16 ottobre 2018

GF VIP 3, Ilary Blasi contro Fabrizio Corona: ‘Cambia opinione ogni 20 giorni’
Instagram/Ilary Blasi negli studi del Grande Fratello VIP 3 durante la quarta puntata.

Durante la quarta puntata del GF VIP 3, è andato in scena il secondo round dello scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. La conduttrice, dopo aver affrontato ancora una volta il caso Provvedi-Corona, ha lanciato una frecciatina avvelenata all’imprenditore, che ha replicato via social.

La questione relativa la storia d’amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è stata argomento di discussione negli studi del GF VIP 3 in seguito alle dichiarazioni della madre de Le Donatella. La signora, che ha raccontato di alcuni preziosi che l’imprenditore non avrebbe restituito alla figlia, è stata ospite in studio e ha chiarito quanto rivelato negli ultimi giorni. Ciò che più conta per la famiglia Provvedi, tuttavia, resta la serenità riacquistata da sua figlia.

Leggi anche: GF VIP 3, Silvia Provvedi: ‘Fabrizio Corona un uomo piccolo così’

Ilary Blasi zittisce Alfonso Signorini: ‘Delle interviste di Corona non ce ne facciamo nulla’

A conclusione della discussione, Alfonso Signorini ci ha tenuto a precisare che Fabrizio Corona ha rilasciato una intervista al suo settimanale.

La replica della Blasi è stata immediata: ‘Noi siamo qui come ogni lunedì se vuole parlare. Se non vuole, ce ne faremo una ragione, come abbiamo fatto negli ultimi due anni’.

‘Delle interviste e dei tweet di Corona non ce ne facciamo nulla perché cambia idea ogni 20 giorni’ – ha concluso, stizzita, mentre Signorini tentava di difendere il suo lavoro.

Leggi anche: Fabrizio Corona contro Grande Fratello e Ilary Blasi: ‘Mi scattano strani impulsi’

Fabrizio Corona replica a Ilary Blasi su Instagram

Come prevedibile, la replica di Fabrizio Corona non si è fatta attendere.

Ancor prima che uscisse la sua intervista sul rotocalco di cronaca rosa, l’imprenditore ha fatto sentire la sua voce tramite Instagram.

‘Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma soprattutto quello che farò’.

Con queste dichiarazioni Fabrizio Corona ha esordito sui social, invitando a non confonderlo con qualcun altro e lanciando un avvertimento.

‘Vi farò morire dalle risate, perché le cose serie sono altre’’ – ha scritto, proseguendo con altri post social.

‘Chi è colto, intelligente ed ha studiato, lo conosce, ma tutti dovrebbero imparare il valore e l’importanza de ‘il peso della parola’ – ha concluso – ‘C’è differenza tra finta realtà e vita vera, e certe cose non si devono toccare’.