Raffaella Carrà a Forte forte forte, un talent show nella prima serata di Rai Uno

[fotogallery id=”1797″]

Raffaella Carrà condurrà Forte forte forte, il talent show della prima serata di Rai Uno nella prossima stagione. A comunicarlo è stato il Direttore di rete Giancarlo Leone durante la presentazione dei palinsesti delle reti Rai per la stagione 2014-2015. Il programma, che inizierà la messa in onda nella primavera del 2015, sarà un talent pensato per scovare nuovi volti televisivi da lanciare.

Forte forte forte, come ha ricordato Cristiano Malgioglio con un tweet, deve il titolo ad una canzone interpretata proprio da Raffaella Carrà e scritta per lei dall’autore siciliano. La struttura della trasmissione dovrebbe essere basata su una serie di prove per i concorrenti da affrontare singolarmente, in coppia o divisi in gruppi. A valutarli una giuria di tre personalità dello spettacolo. Per quanto riguarda i giudici non sono ancora trapelate indiscrezioni. Nessuno meglio di Raffaella Carrà per animare uno show del genere, che è stata per anni mattatrice della prima serata della rete ammiraglia Rai con i suoi longevi Carràmba e che negli ultimi due anni ha dimostrato di essere a proprio agio nel format del talent con The voice of Italy, andato in onda su Rai Due e che l’ha vista protagonista della giuria al fianco di Piero Pelù, J-Ax e Noemi.

Malgioglio ricorda la canzone Forte forte forte scritta per Raffaella Carrà

Il successo del nuovo palinsesto di Rai Uno dipenderà molto dalla prima serata e a testimoniarlo ci sono il nuovo programma in cantiere per Antonella Clerici, Senza Parole, e il già annunciato appuntamento con Benigni e i Dieci Comandamenti, ai quali potrebbero aggiungersi un appuntamento speciale in primavera con Claudio Baglioni, mentre il Giancarlo Leone ha confessato di continuare a coltivare la fantasia di un ritorno di Fiorello. Nel frattempo il dato certo è il ritorno di Raffaella Carrà. La showgirl classe 1943 riuscirà a sfornare nuovi talenti del piccolo schermo col suo Forte forte forte? Appuntamento in primavera su Rai Uno.

Impostazioni privacy