Loredana Lecciso: ‘Io e Al Bano siamo diventati grandi amici’

Il tempo cancella le ferite, recita un vecchio proverbio: e così Loredana Lecciso e Al Bano, superate le tensioni post separazione, hanno sotterrato l’ascia di guerra e sono diventati grandi amici. Anzi ‘carissimi amici’, come ha sottolineato l’ex compagna del cantante pugliese, di nuovo serena dopo mesi difficili. Talmente serena da far sperare persino in un chiarimento con la ‘nemica’ Romina, ma forse così chiediamo davvero troppo…

‘Tra me e Al Bano ci sono grandissimo affetto, una grandissima amicizia e un sentimento familiare’, ha spiegato Loredana Lecciso a Nuovo TV, ‘Di certo però non siamo più una coppia ma da qualche mese siamo diventati carissimi amici’. Per la gioia di tutti e soprattutto di Jasmine e Bido, i figli nati dalla lunga relazione con il Leone delle Puglie.

Leggi anche: Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: ‘Non sono tentata dalla TV’

Loredana Lecciso: ‘I nostri figli sono uniti ed è merito di Al Bano’

Ecco, i figli. Loredana Lecciso e Al Bano (e Romina) sono stati bravi a creare una ‘famiglia allargata’ in cui tutti i rampolli del cantante si vogliono bene senza antipatiche distinzioni: ‘Sono molto uniti ed è un piccolo miracolo che siamo riusciti a fare’, ha confermato Loredana, ‘Però il merito non è mio e neanche di Romina, ma di Al Bano. È lui che è riuscito a fare da collante tra loro’.

Leggi anche: Loredana Lecciso e Al Bano, intesa ritrovata su… Instagram

Loredana Lecciso: ‘Presto potrei tornare in TV’

Archiviata la storia d’amore con Al Bano Carrisi (ma resta, appunto, l’amicizia), ora Loredana Lecciso si sta guardando intorno a caccia di nuove e stimolanti opportunità: ‘Sono diventata imprenditrice lanciando una linea di profumi e creme, ma vorrei tornare anche in TV e a questo proposito posso anticipare che c’è in ballo un progetto molto interessante, incrociamo le dita!’

Leggi anche: Al Bano: ‘Loredana Lecciso? L’amore era già finito 15 anni anni fa’

‘Grande Fratello Vip? Non era l’anno giusto per me, ma lo guardo volentieri’

Progetto che non prevede il Grande Fratello Vip, nonostante i rumors sul suo ingresso nella casa più spiata d’Italia: ‘Quest’anno non l’ho fatto perché non sarei stata nella fase giusta per farlo. Però lo seguo con piacere, è una trasmissione che mi diverte’.

E chissà che l’anno prossimo non possa divertirsi direttamente dall’interno della casa. Sempre ammesso che, dopo i deludenti risultati di quest’edizione (almeno finora), nel 2019 si decida di fare una quarta edizione del GF Vip.

Impostazioni privacy