La Lazio si ferma con il Torino, pareggio senza gol

Partita complicata per la Lazio di Maurizio Sarri che ferma la propria corsa davanti ad un Torino caparbio e bravo a ad impostare la partita sul pressing alto non dando respiro alla manovra di Immobile e compagni

Ivan Juric
Ivan Juric – Nanopress.it

Finisce senza reti la sfida dell’Olimpico grande Torino tra i ragazzi di Ivan Juric e quelli di Maurizio Sarri, meglio i padroni di casa nel primo tempo con la timida reazione biancoceleste che si manifesta nella ripresa con due buoni tentativi di Ciro Immobile, nel complesso pareggio giusto tra due squadre che devono lavorare nella velocità di passaggio sulla trequarti.

Nella Lazio da sottolineare l’esordio in Serie A di Marcos Antonio, che si prende un giallo, e la buona prova di Matias Vecino all’esordio da titolare con i capitolini.
Nel finale abbraccio tra i fratelli Milinkovic-Savic, con il portiere del Torino che si prende la copertina della partita con due belle parate su Ciro Immobile.

Tra Torino e Lazio vincono le difese, 0-0

Partita con pochissime occasioni da gol ma tante emozioni all’interno di 90 minuti giocati con buona intensità e tanta qualità in mezzo al campo.
Nessuna parata per Ivan Provedel, due miracoli di Vanja Milinkovic- Savic invece fermano Ciro Immobile e la Lazio al primo pareggio del nuovo campionato.

Ciro Immobile
Ciro Immobile – Nanopress.it

Dopo la vittoria contro il Bologna la Lazio di Maurizio Sarri gioca un’altra partita di sofferenza non riuscendo però questa volta a trovare il guizzo giusto e fermandosi sullo 0-0.
I biancocelesti rimangono sorpresi dal grande pressing degli avversari e nel primo tempo non riescono mai a trovare le contromisure alla grande intensità granata, meglio nella ripresa con Immobile che prova a risolvere la partita ma viene fermato per ben due volte dal portiere del Torino.

Ottimi segnali per Ivan Juric che si gode un Nemanja Radonjic che conferma le grandi qualità mostrate nel match d’esordio disputando un’ottima prova anche tra le mura amiche.
Il Torino gioca una partita tatticamente molto diligente ma non riesce mai ad impensierire la retroguardia biancoceleste esaltando le qualità della coppia difensiva formata da Alessio Romagnoli e Patric.

Il pubblico dell’Olimpico Grande Torino accoglie tra i fischi Lukic (entrato al 75esimo) che ora dovrà essere bravo a riconquistarsi l’amore dei propri sostenitori dopo le polemiche degli ultimi giorni.
Tra i padroni di casa da sottolineare la prova di Alessandro Buongiorno, sempre puntuale in marcatura su Immobile e preciso nel fare iniziare il giro palla da dietro.

Impostazioni privacy