Ilary Blasi vs Fabrizio Corona, scontro di fuoco: ‘Caciottaro, ricordi cosa hai fatto 13 anni fa?’

La partecipazione di Fabrizio Corona al GF VIP 3 era attesissima, dal pubblico e dagli addetti ai lavori, Ilary Blasi compresa. Già ad inizio puntata, la conduttrice aveva lanciato un messaggio sibillino – ‘La vendetta è un piatto che va servito freddo’ – e così, infatti, è stato.

Dopo le numerose polemiche scatenate da Fabrizio Corona per le puntate del GF VIP 3 di cui è stato protagonista assente e l’accusa di non essere stato invitato per un veto posto da Ilary Blasi, la conduttrice e l’imprenditore hanno avuto modo di confrontarsi. Concluso l’incontro con Silvia Provvedi, la Blasi ha invitato Corona ad accomodarsi fuori dalla Porta Rossa e attendere un attimo: ‘Fabrizio, il veto di cui hai parlato sui social non esiste perché, guarda il paradosso, io ero più che felice di poterti ospitare al GF’.

Leggi anche: Fabrizio Corona contro Grande Fratello e Ilary Blasi: ‘Mi scattano strani impulsi’

Fabrizio Corona a Ilary Blasi: ‘Tuo marito ti ha tradito’

Sono bastate queste poche parole per scatenare l’inferno e dar vita ad una delle litigate che rimarranno nell’albo del trash televisivo.

Fabrizio Corona, consapevole di cosa stesse per accadere, ha iniziato ad urlare invitando Ilary Blasi a non tirar fuori l’argomento.

La conduttrice, però, non ha avuto alcune intenzione di soddisfare le sue richieste e, facendogli notare come si fosse trasformato in ‘caciottaro’, gli ha fatto presente: ‘Ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?!’.

‘Tuo marito ti ha tradito!’ – ha continuato a sbraitare Corona, riferendosi alla notizia risalente a pochi giorni prima del matrimonio di Ilary Blasi con Francesco Totti.

Ai tempi, Fabrizio Corona fece sapere di essere in possesso delle prove della notte di fuoco che il capitano della Roma trascorse con Flavia Vento.

Col tempo, la notizia è diventata una sorta di leggenda, ma Totti è tornato a parlarne nel suo libro autobiografico.

‘Tuo marito ha detto solo caz****, la verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio’ – ha continuato Corona.

Leggi anche: GF VIP 3, Ilary Blasi contro Fabrizio Corona: ‘Cambia opinione ogni 20 giorni’

Ilary Blasi zittisce Fabrizio Corona

Ilary, mantenendo la freddezza di chi sa di avere il coltello dalla parte del manico, non è caduta nella provocazione.

‘Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito’.

‘Non puoi venire a casa mia a fare lo show, qui lo decido io quando inizia e quando finisce lo show. Quello che sei lo ha capito tutta Italia. Buona vita, ciao Fabrizio!’.

Così, la Blasi ha chiuso forzatamente il collegamento con Fabrizio Corona lasciandolo continuare da solo il suo show fuori dalla Casa del GF VIP 3.

Zittito in malo modo, l’imprenditore ha continuato ad usare Instagram per spiegare le sue ragioni e, furioso, ha minacciato di parlare e di scatenare l’inferno.

Si attende, quindi, un nuovo round…

https://www.instagram.com/p/BpXtLAilb6h/

Impostazioni privacy