Gf Vip3, fuori onda di Alfonso Signorini alla Marchesa: ‘Poi ti dico io come affrontare la cosa’

Alfonso Signorini è stato pizzicato durante una conversazione con la Marchesa D’Aragona. La concorrente è stata eliminata nella puntata Grande Fratello Vip 3 di ieri. Al popolo della rete non è sfuggita una frase pronunciata dal giornalista alla gieffina.

Alfonso Signorini probabilmente pensava di non essere ascoltato o di avere il microfono spento. Le sue parole rivolte alla Marchesa D’Aragona sono state registrate dagli utenti che le hanno fatte subito rimbalzare sul web. È su Twitter infatti che il fuorionda di Alfonso Signorini è divenuto di dominio pubblico.

Alfonso Signorini e il fuorionda con la Marchesa D’Aragona

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 3. Come accade per tutti gli eliminati dal reality show, la concorrente si è recata in studio poco dopo aver chiuso alle sue spalle la celebre porta rossa.

La Del Secco ha raggiunto Ilary Blasi e Alfonso Signorini in studio e dopo aver improvvisato uno spogliarello è stata subito avvicinata dall’opinionista e giornalista.

Signorini ha salutato la Marchesa e nel farlo le ha sussurrato all’orecchio una frase che è poi rimbalzata sul web.
‘Poi parliamo così ti dico anche come affrontare l’agorà’, ascoltando l’audio è questa la frase che avrebbe detto il direttore di ‘Chi’ alla Del Secco. Risulta difficile però capire se l’ultima parola sia esattamente quella riportata. ‘Ho il cellulare’, avrebbe risposto la Marchesa.

Poco dopo l’inizio del Grande Fratello Vip 3 la Marchesa Daniela Del Secco è stata protagonista di una polemica durissima. La concorrente è stata spesso attaccata, Patrizia De Blanck l’ha accusata di essere sprovvista del titolo nobiliare.
Oltre alla Contessa, altri esponenti del mondo dello spettacolo e giornalisti hanno puntato il dito contro la Del Secco e rivolto la stessa accusa alla gieffina.

Alfonso Signorini vorrebbe forse offrire all’ex concorrente un aiuto sulla gestione della vicenda?

Alfonso Signorini, le critiche sul web per non aver difeso Ilary Blasi

Il braccio destro di Ilary Blasi, durante la puntata di ieri è stato molto attaccato sui social. Molti i commenti su Twitter a suo sfavore per non aver proferito verbo durante lo scontro tra la conduttrice del reality show e Fabrizio Corona.

‘Come mai Signorini è rimasto in silenzio sulla querelle tra Blasi e Corona?’; ‘Nella litigata tra Ilary e Corona il vero dilemma è ‘Signorini in silenzio?!’; ‘Signorini muto’, si legge tra i commenti su Twitter.

Impostazioni privacy