Il marito è insaziabile, lei va dai carabinieri nel cuore della notte

Per sfuggire alle continue e pressanti richieste di fare l’amore, una signora di 33 anni ha deciso di scappare dalle ”grinfie” del marito in piena notte, per andare dai carabinieri e cercare riparo e conforto, ma soprattutto per prendere una pausa dalle pressioni dell’uomo. ”Mio marito è insaziabile e io non ce la faccio più”, avrebbe affermato l’infermiera 33enne in preda alla disperazione

La donna ha confessato a i carabinieri di Vigevano che non riusciva più a sopportare le continue richieste del marito, diventato insaziabile dopo aver svolto una cura per la disfunzione erettile. ”Pretendeva anche venti prestazioni sessuali al giorno, e senza alcun tipo di dolcezza e coinvolgimento emotivo” avrebbe confessato la donna nervosa ed esausta.

Dopo che gli agenti si sono assicurati che non c’era stata nessuna violenza sessuale, hanno cercato di calmare la giovane donna e hanno telefonato al marito troppo focoso, invitandolo a essere meno insistente con la moglie, che comunque non ha sporto alcuna denuncia.

Impostazioni privacy