Arisa su Facebook in un selfie sul water: pioggia di commenti online

[fotogallery id=”2749″]

Considerando che ha fatto Sanremo, ha avuto momenti migliori. Ora, tant’è, Arisa mostra un selfie su Facebook con lei sul water e, online, è pioggia di irresistibili commenti. Probabilmente dopo una nottata movimentata, la cantante ha deciso di esorcizzare i postumi con uno stato sui social che nel giro di poche ore ha invaso il Web, suscitando non poche curiosità. Una foto in cui si auto-ritrae in bagno, seduta sul water, col ciuffo un po’ scombinato e senza trucco. E’ anche questa la mattina di Arisa.

Per chi non avesse voluto cogliere, o proprio non ha colto, la profondità della fotografia postata online da Arisa, che certo non manca di facile auto-ironia, la cantante di La Notte ha deciso di chiarire i motivi di un simile selfie, dai più giudicato un vero e proprio ‘bisogno’:

‘Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi. Oggi ripresa lenta…Lenta…Lennnnn.ta. Ricordatemi così! #Instapip + colonna sonora‘, ha scritto su Facebook, allegando un link con uno dei suoi brani musicali più belli, Pace, tratto dall’album Ma l’amore no.

Certo è che alla vista dell’insolito selfie, alcuni utenti non hanno risparmiato battute ironiche – nei casi migliori – né vere e proprie stoccate-sgridate alla cantante. Ad esempio, @Carlo scrive: ‘Le vere donne si vedono nel momento del bisogno!‘, o ancora @Stef la cita in una sua nota canzone: ‘Come hai detto tu…’Io non credo nei miracoli, meglio che ti liberi‘, infine @Gerardo invoca un collega di Arisa: ‘Gianni Morandi – scrive – evoco te e i tuoi abbracci‘.

Sempre la stessa musica? Anche no, qualche volta cambia.

Impostazioni privacy