Elisa Isoardi: ‘Matteo Salvini è un orso. Le nozze? Per ora stiamo bene così’

[aptica-gallery id=”101414″]

Elisa Isoardi torna a parlare della sua relazione con Matteo Salvini e risponde ai continui gossip sulle imminenti nozze con il Ministro dell’Interno. Pare che i due non abbiano alcuna intenzione, almeno per il momento, di giurarsi amore eterno, ma il sentimento tra loro è forte e duraturo.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, dunque, continueranno a vivere insieme a Roma, ma nel loro futuro prossimo non ci sono le nozze. A rivelarlo è la stessa conduttrice, neo promossa al timone de La Prova del cuoco, che, intervistata dal settimanale Oggi in edicola domani, 6 settembre 2018, ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua vita di coppia con Salvini. ‘Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile’ – ha detto la Isoardi, difendendo a spada tratta il lavoro del compagno che, come sottolinea, è solo all’inizio del suo operato al governo e sta dando ‘priorità alle emergenze’.

Leggi anche: Elisa Isoardi, crisi con Matteo Salvini? I messaggi che preoccupano i fan

Elisa Isoardi: ‘Matteo Salvini, ecco qual è la cosa più bella che mi ha detto’

Lasciando da parte le opinioni politiche, tuttavia, Elisa Isoardi ha scelto di raccontare Matteo Salvini da un punto di vista più privato.

Proprio in occasione dell’inizio della nuova esperienza al timone de La Prova del cuoco, ha raccontato che il compagno le ha manifestato la sua totale approvazione con delle dichiarazioni che l’hanno stupita.

‘Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d’amore?’ – ha svelato la Isoardi al settimanale diretto da Umberto Brindani – ‘Mi ha confidato che nutre un profondo orgoglio per la serietà che infondo nel lavoro’.

Ma non è tutto, Matteo Salvini ha dimostrato grande ammirazione per il ‘senso di responsabilità’ e per la ‘voglia di studiare e imparare’ che la sua fidanzata ha dimostrato.

Parole che, evidentemente, la conduttrice de La Prova del cuoco non si aspettava perché ‘Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili. È una persona concreta, verace e schiva’.

Leggi anche: Elisa Isoardi, che dedica a Matteo Salvini: ‘Muoio dalla voglia di rivederti’

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sposano?

La vita di coppia, dunque, procede a gonfie vele nonostante gli innumerevoli impegni di lavoro di entrambi.

E, proprio a causa di questi, Salvini ha evidenziato una pancetta che la Isoardi ha commentato così: ‘Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti […] Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico’.

Un amore forte, dunque, quello tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini che, però, almeno per il momento hanno posticipato il progetto delle nozze: ‘Stiamo benissimo così. Abbiamo raggiunto un equilibrio che ci da sicurezza e serenità’.

Leggi anche: Elisa Isoardi pronta ad arretrare per Matteo Salvini: ‘Una donna deve sempre dare luce al suo uomo’

Impostazioni privacy