Elisa Isoardi, che dedica a Matteo Salvini: ‘Muoio dalla voglia di rivederti’

Trattative sul Governo 'interrotte' dalla romantica dedica di Elisa Isoardi a Matteo Salvini: 'È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c'è di mezzo l’amore', ha scritto la conduttrice su Instagram, pensando al suo fidanzato impegnato sul fronte politico.

da , il

    Elisa Isoardi, che dedica a Matteo Salvini: ‘Muoio dalla voglia di rivederti’

    Le febbrili trattative sul Governo e la campagna elettorale per le prossime amministrative hanno allontanato Matteo Salvini da Elisa Isoardi, che con una dedica dolcissima postata su Instagram ha voluto ricordare al suo fidanzato quanto gli manca e, soprattutto, quanto lo ama. E chissà che leggendo questo messaggio tra un incontro con Di Maio e una telefonata con Mattarella, il leader della Lega non diventi un pelino più accomodante con i suoi interlocutori…

    A dire il vero l’ultima volta che Elisa Isoardi si era sentita trascurata da Matteo Salvini, gli aveva ricordato della propria esistenza baciando un altro uomo, in quella che era poi diventata l’immagine simbolo dell’estate 2017. Stavolta invece la bella conduttrice, il cui legame con Salvini si è evidentemente rinsaldato, ha deciso per una tattica molto più romantica, attirando l’attenzione del suo Matteo con una dedica via social.

    View this post on Instagram

    #ioete #ioetecomenellefavole❤️

    A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

    ‘È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c’è di mezzo l’amore’, ha scritto infatti Elisa Isoardi per Matteo Salvini, completando l’opera con i zuccherosissimi hashtag #ioete e #ioetecomenellefavole.

    La frase è del trentenne poeta, scrittore e cantautore italiano Gio Evan, le cui liriche sono apprezzate soprattutto dai giovanissimi, che amano condividerle sui muri, virtuali e non, oppure inciderle sugli alberi o sui banchi di scuola (sì ok, non è civilissimo, ma chi di noi non l’ha fatto?).

    Ovviamente, ma questa è soltanto una nostra libera interpretazione, Elisa Isoardi spera che le trattative sulla nascita del governo M5S-Lega giungano a una felice conclusione (chissà, forse la dedica è di buon auspicio) per permettere a Matteo Salvini di tornare per qualche tempo all’ovile e, soprattutto, scongiurare lo spauracchio di nuove elezioni politiche in estate, circostanza che metterebbe in serio pericolo le loro vacanze.

    Ma, state tranquilli, non succederà…