India shock: bambina di 9 anni violentata e uccisa dal fratellastro su ordine della matrigna

India shock bambina di 9 anni violentata e uccisa dal fratellastro su ordine della matrigna

[didascalia fornitore=”ansa”]Foto di repertorio[/didascalia]

L’India torna nuovamente al centro della cronaca internazionale con un nuovo caso di feroce violenza: la vittima è una bambina di 9 anni. E’ stata dapprima stuprata e poi uccisa dal fratellastro e da alcuni suoi amici. La matrigna della vittima è la mandante dell’omicidio e della violenza sessuale.

Secondo le prime ricostruzioni della terribile vicenda, la violenza degli aguzzini si è scagliata sulla vittima, anche dopo la sua morte: il cadavere infatti, è stato deturpato degli occhi, poi è stato bruciato e gettato nella foresta. La donna interrogata dagli inquirenti ha confessato di aver spinto il figlio e alcuni suoi amici a commettere la violenza e il delitto, per vendicarsi del marito, che a suo dire, trascorreva troppo tempo con la seconda moglie, madre della bimba uccisa.

[npleggi id=”https://www.nanopress.it/mondo/2018/07/04/india-bambino-di-7-anni-si-oppone-allo-stupro-e-viene-ucciso-al-corpo-vengono-cavati-gli-occhi-e-tagliata-la-lingua/216600/” testo=”India: bambino di 7 anni si oppone allo stupro e viene ucciso. Al corpo vengono cavati gli occhi e tagliata la lingua”]

Il fratellastro della vittima è stato arrestato.

Impostazioni privacy