È morto Matthew Perry, il Chandler di “Friends”: aveva 54 anni

Matthew Perry è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Al momento nulla è trapelato sulle cause del decesso, ma l’ipotesi è quella di un malore improvviso.

Matthew Perry
Matthew Perry- Nanopress.it

 

La notizia dell’improvvisa scomparsa del noto attore ha fatto immediatamente il giro del web. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati dai fan dell’amata serie in cui l’attore interpretava Chandler Bing.

Addio a Matthew Perry

È morto – all’età di 54 anni – Matthew Perry, per tutti il Chandler dell’amatissima e fortunatissima serie “Friends”. L’attore è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles, nella serata di sabato, 28 ottobre, ma al momento non sono trapelate notizie ufficiali sulle cause del decesso.

L’attore è stato trovato senza vita nella vasca idromassaggio. Sarebbe morto annegato a causa di un arresto cardiaco.

La Warner Bros commenta così l’improvvisa scomparsa: “Siamo devastati dalla morte del nostro caro amico Matthew Perry. Matthew era un attore incredibile, ricco di talento, è una parte indelebile della nostra famiglia”.

Nato a Williamstown nel 1969, Matthew Perry è cresciuto in Canada. I primi ruoli nel mondo della tv erano arrivati nel 1987, ma la vera svolta è stata quando la Nbc lo scelse per interpretare Chandler nella serie cult.

Da allora, Matthew Perry ha fatto parte del cast per tutte le 10 stagioni della serie. Il successo però lo ha avvicinato all’alcol e agli oppioidi, dipendenze che lui stesso ha raccontato nell’autobiografia  “Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing”.

Impostazioni privacy