Arrestati quattro giocatori delle giovanili del Real Madrid per avere diffuso un video hard di una minorenne

I fatti risalgono allo scorso 6 settembre scorso. La denuncia è arrivata da parte della madre della giovane: in manette stamattina quattro giocatori delle giovanili del Real Madrid.

Real Madrid logo stemma
Stemma Real Madrid – Nanopress.it

Gli inquirenti non starebbero escludendo al momento il coinvolgimento anche di tesserati della prima squadra. La Guardia Civili spagnola ha effettuato gli arresti di quattro calciatori appartenenti alle giovanili del club di Madrid, dopo la denuncia della madre della giovane protagonista del video hard. Gli agenti stanno visionando in queste ore i cellulari dei presunti colpevoli, e hanno preso possesso del telefonino del principale indagato che avrebbe avuto un rapporto sessuale con la minorenne. Il comunicato del Real Madrid: “Quando il club avrà conoscenza approfondita dei fatti, adotterà le misure opportune”.

Real Madrid, quattro ragazzi delle giovanili in manette per la diffusione di un video hard: protagonista una minorenne

Uno scandalo sessuale si abbatte sul Real Madrid nella giornata di oggi. La Guardia Civil ha arrestato quattro giovani uno del Real Madrid Castilla (seconda squadra del Real Madrid che milita in Primera Federación terza divisione del campionato spagnolo) e tre del Real Madrid C per la diffusione di un video con contenuto sessuale e con protagonista una giovane che, secondo quanto si apprende, non avrebbe compiuto ancora 16 anni. I fatti risalgono allo scorso 6 settembre come riporta El Confidential, insieme ad Europa Press. Pare che i ragazzi abbiano inoltrato il video in una chat tra amici su WhatsApp, innescando la catena di condivisioni. Gli inquirenti non escluderebbero secondo quanto si apprende il coinvolgimento di tesserati della prima squadra.

Non sono stati ancora resi noti i nomi dei calciatori arrestati per il crimine presunto, ma secondo quanto riportato dal quotidiano madrileno, ci sarebbero anche altri giocatori implicati. La Guardia Civil ha effettuato gli arresti nella mattinata di oggi, alla Città dello Sport di Valdebebas mentre i giovani si stavano preparando per l’allenamento. Tutti e quattro sono stati condotti dagli agenti negli uffici giudiziari con l’accusa di presunto reato di rivelazione di segreti di natura sessuale.

In questo momento gli investigatori hanno sequestrato il cellulare del principale indagato, ossia il ragazzo che avrebbe consumato il rapporto sessuale con la minorenne, per analizzare il Device e andare avanti con le indagini. Possibile che la revisione dei cellulari possa portare alla scoperta del coinvolgimento di altre persone. Un altro scandalo nel mondo dello sport spagnolo e del calcio, dopo il bacio del dirigente Rubiales alla calciatrice Hermoso in occasione dei festeggiamenti dopo la vittoria del mondiale femminile da parte della selezione spagnola.

Il comunicato del Real Madrid: “Il club adotterà le misure opportune”

In serata, intorno alle 19:00, è arrivato anche il comunicato del Real Madrid.

Il club ha comunicato di aver appreso dell’arresto del calciatore del Castilla e del Real Madrid C “hanno rilasciato una dichiarazione alla Guardia Civil in relazione a una denuncia per la presunta diffusione di un video privato su WhatsApp. Quando il club avrà conoscenza approfondita dei fatti, adotterà le misure opportune“.

Impostazioni privacy