Verissimo, Silvia Provvedi su Fabrizio Corona dopo il carcere: ‘Siamo più forti di prima’

verissimo silvia provvedi su fabrizio corona fuori dal carcere

Nel salotto di Verissimo, ospite Silvia Provvedi che parla di Fabrizio Corona appena uscito dal carcere. Il noto personaggio televisivo è al momento affidato ad un centro di recupero affinché riesca a riprendere la propria vita in mano e, a parlarne su Canale 5 nella puntata di sabato 3 marzo 2018, è proprio la componente delle Donatelle: ‘Siamo più forti di prima’, esclama entusiasta e ripagata la Provvedi.

‘Ho bisogno di leggerezza. Ho bisogno di godermi questo momento’. Si esprime così Silvia Provvedi a Verissimo, parlando dunque dell’uscita dal carcere del suo Fabrizio Corona dopo 16 mesi e del periodo assai ‘complicato’ che insieme stanno vivendo. ‘Il mio interesse è che lui faccia tutto conforme alle regole, perché io ho voglia di pace ed è contro il mio volere che ritorni a patire qualche pena. Il mio primo pensiero è che lui non violi nulla’ afferma la cantante nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin.

Leggi anche: Silvia Provvedi e Fabrizio Corona allargano la famiglia? ‘Vedremo’

Silvia Provvedi a Verissimo: ‘E’ appagante riavere Fabrizio Corona a casa’

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la Provvedi coglie l’occasione per aggiornare i sostenitori di Fabrizio Corona sull’uscita dal carcere dopo ben 16 mesi di lontananza.
La cantante delle Donatella descrive, infatti, un momento delicato ma appagante, in quanto soddisfatta di sé stessa: ‘E’ stata dura, ma devo ammettere che è molto ripagante avercela fatta e riavere Fabrizio a casa. Siamo più forti di prima’, per poi continuare affermando ‘Mi auguro che la nostra storia duri per sempre, ma se dovesse finire, con quello che abbiamo passato insieme, resteremmo comunque migliori amici per la vita’.
La Toffanin ha poi domandato all’intervistata se avesse mai pensato di mollare tutto in una situazione tanto tesa e delicata, ma la Provvedi risponde: ‘No, non me lo sarei mai perdonata’.

Leggi anche: Corona esce dal carcere: dovrà andare in comunità

Silvia Provvedi, ‘Fabrizio sta cercando di prendere in mano la sua vita’

Nel corso dell’intervista rilasciata nel salotto di Verissimo, Silvia Provvedi aggiorna il pubblico di Canale 5 sulla situazione di Fabrizio Corona, attualmente affidato ad una comunità.
‘Fabrizio sta cercano di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto. Non può parlare con i giornalisti, deve condurre una vita semplicemente normale, mantenendo un profilo basso’, afferma la giovane.
‘Esce alle otto di mattina, torna alle sei di sera dopo aver fatto il suo percorso in comunità e poi mangiamo insieme. La situazione è molto delicata. Il mio interesse è che lui faccia tutto conforme alle regole, perché io ho voglia di pace ed è contro il mio volere che ritorni a patire qualche pena’.
Infine, la fidanzata di Corona aggiunge che il suo primo pensiero è che ‘non violi nulla, che stia lontano da ogni tipo di tentazione e che riprenda in mano la sua vita regolare’.

Impostazioni privacy