Valeria Marini incontra Ivan Gonzalez, ma interviene la polizia

Ivan Gonzalez e Valeria Marini si incontrano in un tranquillo pomeriggio di novembre, ma succede l’inaspettato e la polizia è costretta a intervenire. I due protagonisti della scorsa edizione di ‘Temptation Island’ continuano a frequentarsi anche fuori dagli studi tv: Gonzalez è il nuovo tronista di Uomini e Donne e la showgirl gli fa da spalla in veste di consigliera, ma tra i due c’è solo un rapporto d’amicizia?

Ivan Gonzalez e Valeria Marini sono stati pizzicati insieme dal settimanale Nuovo, ma non è tutto. L’incontro tra i due ex protagonisti di Temptation Island, come documentato dal magazine, è stato piuttosto movimentato tanto che è dovuta intervenire la polizia.

Valeria Marini incontra Ivan Gonzalez, l’ex duo di Temptation Island si nasconde ai fotografi

Ivan Gonzalez era dal parrucchiere per un nuovo taglio, quando è stato raggiunto dalla sua consigliera per il trono classico, Valeria Marini. Un’occasione davvero ghiotta per i paparazzi che in pochi minuti hanno circondato la zona per scattare foto al fantastico duo.

I due vip devono essersi sentiti braccati, tanto che il tronista ha preso una decisione drastica e ha chiamato la polizia. In attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine, lo staff del negozio, ha provveduto a nascondere i dettagli dell’incontro tra i due amici con un telo nero.

L’accaduto è stato documentato dal magazine con tanto di scatti dell’arrivo della polizia intervenuta su richiesta di Ivan Gonzalez.

I due protagonisti avevano qualcosa da nascondere o erano semplicemente infastiditi dai paparazzi e dalla folla che aveva circondato il negozio dove si erano incontrati? C’è chi insinua che tra Gonzalez e Marini in realtà ci sia un rapporto che va ben oltre la semplice amicizia.

Se così fosse, il tronista sarebbe costretto ad abbandonare ‘Uomini e Donne’. Gonzalez è infatti il nuovo protagonista, insieme ad Andrea Cerioli (anche lui tentatore nello show condotto da Simona Ventura), del trono classico. Gonzalez, oltre a Tina Cipollari e Gianni Sperti può contare sul parere di una madrina d’eccezione, ‘la sua amica stellare’, Valeria Marini.

Impostazioni privacy