Ivan Gonzalez: ‘Io e Valeria Marini non siamo una coppia, ma amici stellari’

Ivan Gonzalez, apparso accanto a Valeria Marini in un servizio fotografico realizzato ad hoc per una intervista, ha smentito le dichiarazioni della showgirl. Tra loro, infatti, pare non ci sia alcuna frequentazione, ma un'amicizia stellare nata all'interno di Temptation Island VIP.

Pubblicato da Luana Rosato Venerdì 19 ottobre 2018

Ivan Gonzalez: ‘Io e Valeria Marini non siamo una coppia, ma amici stellari’
Instagram/Due scatti pubblicati sui social da Ivan Gonzalez e Valeria Marini.

A poche ore dall’uscita delle dichiarazioni di Valeria Marini sui suoi rapporti con Ivan Gonzalez, il giovane ispanico ci ha tenuto a precisare che non sono una coppia. Nonostante lei avesse parlato di una frequentazione, il single di Temptation Island VIP ha preferito mettere ‘i puntini sulle i’.

Così, con un post su Instagam in cui riprende la copertina del settimanale Chi dove appare abbracciato a Valeria Marini, Ivan Gonzalez chiarisce: ‘Valeria e io non siamo una ‘coppia’, ma siamo super amici stellari’. Con poche, ma chiarissime, parole l’ex tentatore del reality show di Canale 5 ha dato il ben servito alla showgirl che, invece, aveva parlato di una loro frequentazione vissuta giorno per giorno.

Leggi anche: Valeria Marini dopo Temptation Island VIP: ‘Con Ivan una bella frequentazione’

Ivan Gonzalez: ‘Con Valeria Marini un bel percorso’

Pur smentendo il gossip su un presunto flirt con Valeria Marini, Ivan Gonzalez ci ha tenuto a precisare che l’amicizia con la showgirl resta ed è molto forte.

I due, che si sono conosciuti a Temptation Island VIP e che hanno vissuto insieme un intenso percorso, si sono riabbracciati negli studi di Uomini e Donne.

Valeria non ha mai nascosto il profondo affetto che nutre per il ‘toro di Siviglia’ – come lo ha soprannominato – ed è proprio grazie a lui che ha deciso di mettere un punto alla storia con Patrick.

Desiderosa di un amore passionale, la Marini ha spiegato di sognare ancora una famiglia e dei figli, ma sicuramente accanto a lei non ci sarà Gonzalez, ancora troppo giovane.

Tuttavia, i due che – stando alle dichiarazioni di lui – sono ‘amici stellari’, continueranno a coltivare questo affetto anche lontano dalle telecamere.

‘Ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo’ – ha concluso Ivan su Instagram – ‘E io ci sarò per lei sempre’.

View this post on Instagram

É stato un piacere fare questa copertina di @chimagazineit 🔝🙌🏽 grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complementi. Chiarisco queste dubbio, valeria e io non siamo una “coppia” 🤣 ma si siamo super amici stellare✨ ho vissuto un bell percorso con lei, la voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellare 💋💫 @valeriamarini —————————————————————————— Fue un placer hacer esta portada de @chimagazineit 🔝🙌🏽 de todo corazón gracias a todos por sus piropos. Aclaro esta duda, Valeria y yo no somos una "pareja" 🤣pero somos super amigos estelares . "He vivido una bonita aventura en el reality con ella, y siempre estaré ahí para ella. Besos estelares 💋💫

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Iᐯᗩᑎ GOᑎᘔᗩᒪEᘔ (@ivangoonzalez_) on

Leggi anche: Temptation Island VIP, Valeria Marini lascia Patrick: ‘Voglio un uomo da fare principe’

Ivan Gonzalez, chi è il single di Temptation Island VIP

Dopo la partecipazione a Temptation Island VIP, siamo quasi certi che di Ivan Gonzalez si continuerà a parlare.

Il giovane madrileno, che è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne nella versione ispanica, aveva già avuto modo di calcare il palcoscenico italiano per un flirt con Paola Caruso.

Poi, si è trasferito in Italia e ha cercato fortuna trovandola con il reality show di Canale 5 dove si è messo in mostra per essere stato l’unico ad aver attirato l’attenzione di Valeria Marini.