Anticipazioni Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Ivan Gonzalez

Pubblicato da Redazione NanoPress Giovedì 15 novembre 2018

Dopo il flop del trono di Mara Fasone, Maria De Filippi è pronta a presentare un nuovo tronista: Ivan Gonzalez. Accanto a Andrea Cerioli, vecchia conoscenza di Uomini e Donne, sarà lui a sedersi su una sedia rossa.
26 anni, di Madrid, Ivan Gonzalez si definisce solare e caliente. Ha un passato da calciatore che ha poi messo da parte per entrare in televisione. Prima ha partecipato alla versione spagnola del programma, Mujeres y Hombres, sia come tronista che come corteggiatore e poi è apparso a Pomeriggio Cinque, invitato da Barbara D’Urso a parlare della sua relazione con Paola Caruso che stava partecipando alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi.
Ivan si è fatto conoscere meglio dal pubblico italiano quando, quest’anno, ha partecipato a Temptation Island Vip e ha cercato di sedurre Valeria Marini. Sarà proprio lei ad essere seduta accanto al tronista nel programma della De Filippi, la conduttrice, infatti, ha voluto Valeria Marini come opinionista. Insomma, sarà sicuramente un trono da non perdere!
Fonte foto: Instagram