Valeria Marini a Uomini e Donne: sarà opinionista e consigliera di Ivan Gonzalez

Maria De Filippi ha deciso di rinnovare il trono classico di Uomini e Donne con una grande novità: la partecipazione di Valeria Marini in qualità di opinionista e consigliera di Ivan Gonzalez. I due, che si sono conosciuti a Temptation Island VIP, infatti, sono diventati grandi amici.

A lanciare la notizia sull’arrivo di Valeria Marini a Uomini e Donne è il portale Spysee, secondo cui la showgirl è stata chiamata da ‘queen Mary’ per affiancare Ivan Gonzalez nel suo percorso su Canale 5. Solo qualche settimana fa sembrava che tra la Marini e l’ex tentatore ispanico ci fosse del tenero e, invece, pare proprio che la loro sia un’ottima amicizia.

Leggi anche: Valeria Marini dopo Temptation Island VIP: ‘Con Ivan una bella frequentazione’

Uomini e Donne, i nuovi tronisti di Canale 5

Come anticipato dalle notizie iniziate a circolare sul web nel pomeriggio del 30 ottobre 2018, il trono di Uomini e Donne ospiterà due nuovi personaggi.

In seguito all’abbandono di Mara Fasone, il trono classico si dividerà, così, in due puntate: una dedicata a Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Luigi Mastroianni, ed un’altra con protagonisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Questi ultimi, tornati alla ribalta grazie a Temptation Island VIP, hanno già un passato da tronisti.

Il primo è già stato ospite del dating show di Canale 5, mentre il secondo si è seduto sulla poltrona rossa della versione spagnola del programma.

Proprio nell’appuntamento ‘vip’ di Uomini e Donne, quindi, farà il suo debutto nei panni di opinionista e consigliera Valeria Marini.

Leggi anche: Ivan Gonzalez: ‘Io e Valeria Marini non siamo una coppia, ma amici stellari’

Valeria Marini opinionista o corteggiatrice di Ivan?

Dopo l’annuncio di Ivan Gonzalez tronista di Uomini e Donne, molti hanno immaginato che Valeria Marini potesse scendere le scale come corteggiatrice.

Ipotesi assai improbabile viste le ultime dichiarazioni dello spagnolo, che aveva parlato di ‘un’amicizia stellare’ con la showgirl.

I due, infatti, dopo essersi conosciuti a Temptation Island Vip, hanno instaurato un bellissimo rapporto.

Visti i diversi obiettivi e la differenza d’età, però, pare difficile che questo legame possa trasformarsi in amore.

Leggi anche: Temptation Island VIP, Valeria Marini lascia Patrick: ‘Voglio un uomo da fare principe’

Impostazioni privacy