Diletta Leotta posta una foto con la mamma, gli haters si scatenano: ‘Fatte di cera’

Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla mamma. Il post è stato travolto da critiche e commenti ironici e anche volgari. La conduttrice de ‘Il contadino cerca moglie 4’ non ha risposto ai suoi detrattori e continua a condividere istanti della sua quotidianità.

La mamma di Diletta Leotta ha compiuto gli anni, così in occasione del compleanno la figlia ha deciso di pubblicare su Instagram uno scatto per omaggiare la madre. Un gesto carino, eppure alcuni utenti non hanno perso l’occasione per inondare la conduttrice di critiche.

Diletta Leotta pubblica una foto con la mamma, pioggia di critiche

‘Auguri mamma’, scrive Diletta Leotta su Instagram. Ad accompagnare il messaggio, una foto che ritrae la conduttrice e la madre felici. Un semplice scatto in cui le due donne guardano una torta con una candelina sopra.

https://www.instagram.com/p/Bph6EfDFCss/?hl=it&taken-by=dilettaleotta

Diletta Leotta ha voluto omaggiare la mamma in occasione del suo compleanno. Il post, però si è trasformato nell’ennesima occasione per alcuni utenti di scagliarsi contro la presentatrice e, in questo caso, anche la mamma.

‘Ma sono finte?’, scrive qualcuno insinuando che mamma e figlia si sono sottoposte a qualche ritocchino. ‘Si festeggia il nuovo naso?’, ‘E poi scopri che la candela è quella con meno cera addosso’, ‘Cera giovane e cera vecchia’, ‘Non vi avvicinate troppo alle candeline che vi sciogliete’, si legge ancora tra i cattivissimi commenti al post.

Molti utenti si sono anche lasciati andare a commenti volgari. Non mancano però, tra le tante voci negative, anche commenti positivi. Alcuni follower augurano alla mamma della Leotta un buon compleanno e c’è anche chi si complimenta con la signora per la bellezza.

Anche la foto successiva pubblicata dalla Leotta ha scatenato gli utenti. Il volto di DAZN ha mostrato un suo disegno di Frida Kahlo fatto con lo smartphone. Gli utenti hanno commentato ben altro.

https://www.instagram.com/p/BpjqUhbgAA6/?hl=it&taken-by=dilettaleotta

Sulla pagina Instagram della mamma di Diletta Leotta sono presenti moltissime foto in compagnia della figlia. L’ultima mmagine postata dalla signora è stata scattata d agosto e in occasione del compleanno della conduttrice. Nella foto intitolata ‘I Love my family’ si vede tutta la famiglia riunita per festeggiare il lieto evento. In primo piano nello scatto, davanti alla torta di compleanno, proprio Diletta Leotta.

https://www.instagram.com/p/BmtG0GUHG1m/?hl=it&taken-by=oficasto

Impostazioni privacy