Stefano Sala: ‘Perdere Dasha mi distruggerebbe. Benedetta? Giusta al momento sbagliato’

La fine del Grande Fratello VIP 3 ha portato un po’ di chiarezza nella vita di Stefano Sala: il modello, infatti, ha scelto di continuare la relazione con la fidanzata Dasha, preferendo Benedetta Mazza solo come amica.

Del triangolo composto da Stefano Sala, Dasha Dereviankina e Benedetta Mazza se n’è tanto parlato: il modello, entrato nella casa del GF VIP 3 fidanzato, ha creato ‘scandalo’ per la sua amicizia con la coinquilina. Il loro rapporto, infatti, sembrava potersi trasformare in amore, mentre lontano dalle telecamere la modella ucraina aspettava il suo amato. Poi, la telefonata di quest’ultima a Sala, ha cambiato l’evoluzione della storia e Stefano è tornato sui suoi passi.

Leggi anche: GF VIP3, Stefano Sala: ‘Non ho tradito Dasha, con Benedetta solo amicizia’

Stefano Sala: ‘La telefonata di Dasha mi ha risvegliato’

Raggiunto da Fanpage, Stefano Sala ha ammesso: ‘La telefonata di Dasha mi ha risvegliato da questa sorta di capsula del tempo in cui ero entrato’.

Smentendo, tuttavia, la possibilità di una gravidanza della Dereviankina, Stefano ha raccontato: ‘Lei ha avuto un problema di salute a proposito del quale è stato inventato di tutto’.

‘Non posso dire cos’è accaduto per rispettare la privacy di Dasha ma posso dire che, se uno va in ospedale e sa di dovere affrontare un determinato processo cui può essere connesso un rischio minimo, è giusto che io ne sia messo al corrente’.

Adesso, però, Dasha sta bene e lei e Stefano sembra abbiano voglia di ritrovarsi per rimettere tutto apposto.

‘Sono tornato sui miei passi a livello sentimentale. Adesso so quello che voglio e quello che voglio fare. Voglio vederla e avere la mia vita indietro’.

‘So che dovremo riconquistare reciprocamente la fiducia dell’altro’ – ha continuato Stefano –‘Quello che posso dire adesso è che l’idea di perderla mi distrugge’.

Leggi anche: GF VIP 3, Stefano Sala: la fidanzata Dasha Kina sarebbe incinta

Stefano Sala: ‘Con Benedetta un rapporto borderline’

Che fine farà, dunque, Benedetta Mazza? ‘Con lei è nato un rapporto borderline’ – ha spiegato Stefano Sala – ‘Sarebbe potuta essere quella giusta ma non in questo momento’.

Tra i due, dunque, quello che poteva essere amore è sfumato, poi, in amicizia che si è approfondita proprio grazie alla partecipazione al GF VIP 3.

Sala e la Mazza, infatti, si conoscevano già da tempo: ‘Tra noi c’era intesa, ci piacevamo ma siamo sempre stati amici’.

‘Trovandoci a condividere lo stesso letto, avremmo potuto approfondire il nostro rapporto ma lei non ha voluto’ – ha svelato lui – ‘Benedetta non si lancia nel vuoto, deve conoscere a fondo qualcuno prima di lasciarsi travolgere’.

Impostazioni privacy