Uomini e Donne, Giorgio Manetti con la nuova fidanzata: ‘Viviamo insieme’

Giorgio Manetti ha trovato l’amore, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha presentato ufficialmente la nuova compagna. La coppia vive insieme e Manetti si è detto felice della sua attuale vita sentimentale. Il gabbiano dunque ha trovato la sua isola felice, dopo diversi tira e molla con Gemma Galgani, una volta uscito dal dating show di Canale 5, l’ex cavaliere ha scovato l’anima gemella.

Manetti è uscito allo scoperto, l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ si è presentato a una serata di beneficenza a Firenze con la nuova compagna. Il gabbiano ha preferito preservare la privacy della donna e non ha rivelato il suo nome, ma ha ammesso di sentirsi felice con lei.

Giorgio Manetti con la nuova fidanzata a Firenze

L’attuale compagna di Giorgio Manetti è un’imprenditrice fiorentina, stando ai ben informati la donna avrebbe un matrimonio fallito alle spalle e un figlio di trent’anni che vive a Londra.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne avrebbe anche presentato la fidanzata ad Anna Tedesco con cui ha stretto un legame di amicizia durante la partecipazione al programma pomeridiano di Canale 5.

https://www.instagram.com/p/Brakd1xB5pv/

Quando Manetti si è presentato alla serata di beneficenza con la nuova compagna i paparazzi si sono scatenati per immortalare gli sguardi sorridenti e complici della coppia.

Leggi anche: Giorgio Manetti: ‘I pretendenti di Gemma sbagliano’

Manetti e la fidanzata si sarebbero frequentati prima dell’entrata del fiorentino a ‘Uomini e Donne’. Dopo tre anni, infatti, il rapporto si è interrotto e Giorgio è entrato a far parte del cast del dating show.

Una volta terminata l’esperienza i due si sono rivisti grazie ad amici in comune e hanno deciso di darsi una seconda possibilità. La relazione, stando a quanto dichiarato da Giorgio Manetti alla rivista ‘Sono’, prosegue a gonfie vele.

‘Con lei sto molto bene, mi rende felice. Innamorato a questa età è una parola grossa… Conviviamo. Va benissimo: è migliore del matrimonio. La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale’, ha raccontato il gabbiano.

Non molte settimane fa Manetti aveva chiarito di voler preservare la nuova compagna dal gossip e di non voler mettere su piazza la sua vita amorosa anche perché la fidanzata non ha nulla a che fare con il mondo della televisione e dello spettacolo.

Impostazioni privacy