GF VIP 3, Stefano Sala: la fidanzata Dasha Kina sarebbe incinta

Stefano Sala sarà di nuovo papà? Secondo i rumors delle ultime ore, la sua fidanzata Dasha Kina gli avrebbe comunicato di essere incinta durante alcune telefonate intercorse tra loro mentre lui è rinchiuso nella Casa del GF VIP 3. L'ucraina ha smentito ogni gossip, ma nelle ultime settimane Sala si è allontanato bruscamente da Benedetta Mazza.

Pubblicato da Luana Rosato Venerdì 23 novembre 2018

GF VIP 3, Stefano Sala: la fidanzata Dasha Kina sarebbe incinta
Stefano Sala sul flirt con Benedetta Mazza al GF VIP 3.

Stefano Sala continua ad essere protagonista del gossip nella Casa del GF VIP 3: pare, secondo indiscrezioni, che la sua fidanzata Dasha Kina sia incinta. Un segreto che lei gli avrebbe confessato attraverso alcune telefonate private che la produzione le ha consentito di fare nonostante il regolamento del gioco.

A svelare la gravidanza di Dasha Kina, fidanzata di Stefano Sala, è il settimanale Oggi. Ancor prima dell’uscita della notizia, però, la compagna del concorrente del GF VIP 3 era intervenuta sui social smentendo qualunque informazione sul suo conto. ‘[…]Questa è una bugia sporca e impudente!’ – aveva sbottato sui social, dicendosi stanca di vedere il suo nome usato accanto a delle fake news e minacciando di ricorrere a vie legali per la diffusione di false notizie.

Stefano Sala e Dasha Kina: il gossip sulla gravidanza

Il gossip sulla gravidanza di Dasha Kina, però, continua ad interessare e il settimanale diretto da Umberto Brindani sembra essere certo che Sala stia per diventare di nuovo papà.

‘Stefano Sala sta riscuotendo grande successo all’interno della casa del GF Vip, dove sta anche vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza’ – ha scritto Dandolo su Oggi.

‘Il modello milanese però custodisce un segreto: qualche settimana fa la produzione del reality lo ha più volte messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, la showgirl ucraina Dasha Dereviankina. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano’.

Eppure, nonostante la notizia, Sala ha deciso di proseguire il suo percorso nella Casa di Canale 5 distaccandosi in modo quasi brutale da Benedetta Mazza.

Leggi anche: GF VIP3, Stefano Sala: ‘Non ho tradito Dasha, con Benedetta solo amicizia’

Stefano Sala: ‘Tra me e Benedetta è nata una cosa naturale’

Sul rapporto tra Sala e la Mazza, infatti, si è tornati a parlare nell’appuntamento con il GF VIP 3 del 22 novembre scorso.

I due, che secondo Lory Del Santo avrebbero usato il flirt per affermarsi come ‘personaggi’, hanno smentito qualunque accusa e, a tal proposito, Stefano ci ha tenuto a dare qualche spiegazione.

‘Tra me e Benedetta è nata una cosa naturale’ – ha detto lui, raccontando di averla conosciuta e di essere diventato suo amico fuori dalla Casa.

‘Ho messo in dubbio il mio rapporto con Dasha’ – ha ammesso – ‘Questo non significa che si è rotto qualcosa con lei’.

Passo indietro, dunque, di Stefano nei confronti di Benedetta: che sia dovuto davvero alla presunta gravidanza di Dasha?

Leggi anche: Gf Vip 3, Dasha Dereviankina, la fidanzata di Stefano Sala: ‘Benedetta Mazza? Mi sento ferita’