GF VIP3, Stefano Sala: ‘Non ho tradito Dasha, con Benedetta solo amicizia’

Il rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza ha fatto molto discutere e arrabbiare la fidanzata di lui, Dasha Kina, che ha deciso di lasciare la casa in cui i due convivevano. Lui, messo alle strette, si è tirato indietro e ha definito il sentimento che lo lega alla coinquilina semplice amicizia.

Pubblicato da Luana Rosato Martedì 13 novembre 2018

GF VIP3, Stefano Sala: ‘Non ho tradito Dasha, con Benedetta solo amicizia’
Stefano Sala e Benedetta Mazza rispondono alle accuse di Dasha Kina, fidanzata di lui.

Stefano Sala ha fatto un passo indietro definendo il suo rapporto con Benedetta Mazza semplice amicizia. Nessun tradimento, dunque, nei confronti della fidanzata Dasha Kina che, contattata dalla produzione del GF VIP 3, si è rifiutata parlare con il compagno.

Dopo alcuni atteggiamenti fin troppo affettuosi tra Stefano Sala e Benedetta Mazza nella Casa del GF VIP 3, infatti, Dasha Kina ha deciso di tornare in Ucraina – suo Paese di origine – e lasciare l’appartamento che condivideva col compagno. Messo al corrente della situazione, Stefano ha ammesso di aver provato attrazione nei confronti della Mazza, ma di non aver mai messo in discussione la sua relazione con la Kina. ‘Mi piace avere un contatto fisico con Benedetta, ma non si va al di là di quello’ – ha spiegato lui a Ilary Blasi.

Leggi anche: GF VIP 3, Stefano Sala flirta con Benedetta Mazza. La fidanzata Dasha: ‘Non sono contenta’

Stefano Sala: ‘Devo capire se provo ancora ciò che provavo prima’

Confermando di non usare alcuna malizia nel rapporto con la Mazza, Stefano Sala ha sottolineato di non aver mai tradito la sua fidanzata Dasha.

‘Devo uscire e parlare con la mia compagna, capire se provo ancora ciò che provavo prima, ma non la sto tradendo’.

Con queste parole, il concorrente del GF VIP 3 ha tentato di discolparsi, salvo poi sprofondare in uno stato di sconforto quando Ilary gli ha comunicato cosa avesse deciso di fare la Kina.

‘Dasha è stata contattata dalla nostra redazione e sembrava non essere intenzionata a un confronto con te’ – gli ha spiegato la conduttrice.

Alla compagna di Sala, tuttavia, è stata data la possibilità di contattare telefonicamente Stefano, ma lei non si è fatta sentire.

‘Speravo chiamasse, mi piacerebbe rivederla, è la mia fidanzata’ – ha detto lui, mentre Benedetta ascoltava le sue parole in salotto.

Leggi anche: Gf Vip 3, Dasha Dereviankina, la fidanzata di Stefano Sala: ‘Benedetta Mazza? Mi sento ferita’

Benedetta Mazza: ‘Adoro Stefano, ma certe cose mi fermano’

Ed è stata anche la Mazza ad essere messa in discussione in questo rapporto con Stefano che, come raccontato all’inizio del GF VIP 3, aveva già avuto modo di conoscere.

‘Adoro Stefano, certe cose le trovo eccezionali ma lui ha una persona fuori’ – ha chiarito Benedetta.

Consapevole di essere in un ‘contesto particolare’ come il GF VIP 3, dunque, ha spiegato di non essersi spinta oltre per rispetto di Stefano e della sua relazione con Dasha.

‘Sono molto razionale. So che il nostro rapporto borderline è nato all’interno di un contesto reale ma non al 100 per 100 […] Stefano ha tante cose che lo aspettano fuori quindi queste cose mi fermano’.

Alfonso Signorini, però, non ha nascosto il suo pensiero a riguardo sostenendo fermamente che la Mazza sia ormai innamorata di Sala.