Sposa paramedico lascia la cerimonia di nozze per soccorrere feriti

Sarah Ray, paramedico del Tennessee in servizio presso il Montgomery County Emergency Medical Services si era appena sposata quando, dopo aver ricevuto una telefonata, è saltata sulla prima autoambulanza disponibile per prestare soccorso ad alcuni feriti che erano rimasti coinvolti in un incidente stradale. La foto che la riprede in abito bianco davanti ai pompieri è stata scattata dalla madre della giovane sposa ed è diventata subito virale. ”La foto è fantastica”, ha detto Sarah. ”Renderà memorabile il mio matrimonio. Odio il fatto che sia avvenuto l’incidente, ma dal momento che stanno tutti bene ora possiamo ridere della foto

Sarah Ray ha 29 anni ed è già stata soprannominata la sposa eroina, la paramedico del Tennessee, infatti, durante il ricevimento di nozze che si è tenuto il 3 ottobre 2015 ha ricevuto una telefonata dal padre che l’avvisava di un brutto incidente, e senza pensarci sopra due volte è corsa subito sul luogo dell’incidente per prestare i primi soccorsi ai feriti, ancora in abito bianco e ballerine ai piedi…e con i pompieri alle spalle. Secondo la madre Marcy lo scatto mostra il vero carattere della figlia e ne accentua la bellezza.

Il papà, nella telefonata la avvisava che proprio lui era rimasto coinvolto in un incidente stradale insieme ai suoi nonni. Così la sposa e il marito Paul, entrambi paramedici, hanno lasciato il ricevimento e sono saltati sull’ambulanza. Fortunatamente, una volta arrivati hanno chiarito che nessuno dei famigliari di Sarah era ferito in modo grave. ”Non ho fatto nulla di clamoroso, solo ciò che ogni giorno fanno i paramedici di tutto il mondo, la differenza è che oggi era il giorno del mio matrimonio e che ho una foto. Lo avrei fatto per chiunque”, ha raccontato Sarah ai cronisti che le hanno chiesto del suo gesto. ”Chiunque svolga il mio mestiere avrebbe fatto la stessa cosa​”, ha detto Ray. ”Non so se abbia fatto qualcosa di speciale. Semplicemente ero in abito da sposa”.

Impostazioni privacy