Sposa lanciata in aria per festeggiare, va in coma

Il matrimonio dovrebbe essere un evento che sprizza gioia da ogni parte, tuttavia a volte, qualcosa va storto. E’ quello che è successo nella città di Zaozhuang, in Cina: una sposa è stata lanciata in aria dai testimoni, in segno di festeggiamento, ma quando è atterrata, è scivolata ed è finita in coma.

Tutta colpa di un’antica tradizione cinese: solitamente i testimoni dello sposo catturano la sposa, la lanciano in aria, per poi raccoglierla tra le loro braccia, in un morbido atterraggio.

Questa volta qualcosa non ha funzionato, e al posto delle risate, ad un certo punto c’è stato un silenzio tombale: la neo sposa è caduta a terra, sbattendo la testa.

Il violento impatto con il pavimento, le ha provocato una commozione celebrale, che l’ha fatta immediatamente crollare in stato di coma.

Il fatto è successo il 18 ottobre scorso, nella provincia di Shandong, sotto gli occhi terrorizzati di amici e parenti, e persino delle telecamere del fotografo.

Polizia e assistenza medica sono intervenuti tempestivamente e hanno trasportato la donna allo Tengzhou People’s Hospital.

Nel breve video che sta circolando in rete, si intravede la giovane sposa in coma, al suo arrivo in ospedale. Attualmente la donna è in condizioni di coma stabili.

Impostazioni privacy