Silvia Provvedi in crisi dopo l’incontro con Corona: ‘Lui non sta bene’

Subito dopo la puntata del 25 ottobre del Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi è andata in crisi ripensando al faccia a faccia avuto con Fabrizio Corona, in cui, pur accettando le sue scuse, gli ha ribadito di non voler avere più nulla a che fare con lui, neanche come amico. La ragazza, consolata dall’inseparabile gemella Giulia, ha detto di essersi finalmente ‘liberata’, ma ha pianto vedendo con i suoi occhi il declino dell’uomo che ha amato per tre lunghi anni, sopportando anche la sua detenzione.

‘Ha avuto degli scatti di rabbia, quando gli ho detto di aver voltato pagina ho visto il vuoto nei suoi occhi’, ha confidato Silvia Provvedi alla sorella Giulia commentando l’incontro con Corona, ‘Lui non sta bene e per me questa è una sconfitta: è un uomo che non conosco, malandato, mi dispiace perché io ho fatto tutto il possibile per lui’.

Leggi anche: Silvia Provvedi in lacrime al GF Vip 3, ‘Sono stata io a non volere più Fabrizio Corona’

Fabrizio Corona ha umiliato Silvia Provvedi a Verissimo

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono stati insieme tre anni prima di lasciarsi, pare piuttosto bruscamente, lo scorso luglio. Poi a settembre, ospite di Verissimo, l’agente fotografico ha umiliato in pubblico l’ex fidanzata confessando di non averla mai amata e che la relazione con lei non è paragonabile a quelle molto più importanti con Nina Moric e Belén Rodriguez.

Leggi anche: Fabrizio Corona confessa, ‘Penso di finire presto ammazzato’

Silvia Provvedi perdona Fabrizio ma gli chiede di sparire dalla sua vita

Parole che hanno profondamente ferito Silvia Provvedi ma che Fabrizio Corona ha successivamente sconfessato, dichiarando di averle pronunciate in un momento di rabbia senza pensarle per davvero. Per questo al GF Vip 3 hanno organizzato il siparietto delle ‘scuse in diretta’, che però non è andato come Corona sperava: Silvia lo ha perdonato ma nel contempo gli ha intimato di sparire dalla sua vita.

Leggi anche: GF Vip 3, Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi: ‘Sono stato una m****’

Giulia Provvedi consola la gemella: ‘È tempo di cambiare, meriti un uomo che ti ami’

Terminata la puntata, Silvia Provvedi è apparsa visibilmente scossa e non è riuscita a trattenere le lacrime, pensando probabilmente a tutto il tempo perso per aspettare un uomo che in realtà non esiste. ‘Ti sei comportata benissimo, ma ora è tempo di cambiare’, le ha detto a questo proposito la gemella Giulia, ‘Avevi promesso che qui, al Grande Fratello Vip, saresti tornata a vivere. Più di così non potevi fare, adesso si va avanti e meriti un uomo che ti ami’.

Che forse esiste già…

 

Impostazioni privacy