Mrs. Doubtfire: Pierce Brosnan e i bambini del film 25 anni dopo

Chi non ricorda ‘Mrs. Doubtfire’? Il film diretto da Chris Columbus con Robin Williams, Sally Field e Pierce Brosnan? Proprio l’attore che ha interpretato il ruolo di 007 ha condiviso immagini e foto della reunion del cast della pellicola del 1993. Cosa colpisce di più? Come siano diventati i tre ragazzi protagonisti del film.

Daniel Hillard, doppiatore e papà divorziato da Miranda concepisce un particolare stratagemma per vedere crescere i propri figli: vestirsi da donna e calarsi nei panni della tata, Mrs. Doubtfire. Robin Williams ha magistralmente interpretato il ruolo della bambinaia che ha fatto divertire il pubblico del cult cinematografico. Una pellicola indimenticabile per chi è nato tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta.

Mrs. Doubtfire: ecco come sono cresciuti gli attori del film

Ricordate Lydia, Chris e Natalie i tre bambini protagonisti del film? Gli attori che interpretavano i ragazzi Hillard sono cresciuti. Matthew Lawrence, Mara Wilson e Lisa Jakub che all’epoca avevano rispettivamente: 13, 6 e 15 anni sono diventati grandi.

Dopo 25 anni dall’uscita del film i tre attori e Pierce Brosnan, che nella pellicola interpreta Stuart Dunmeyer, il nuovo fidanzato di mamma Miranda, si sono riuniti. Un vero e proprio evento per i fan del lungometraggio e per chi è cresciuto desiderando una tata come Mrs. Doubtfire.

L’operazione nostalgia è stata documentata in una serie di scatti postati sui social da 007. Colpisce un video pubblicato dall’attore su Instagram. Brosnan mostra i tre piccoli attori del film in una foto scattata negli anni Novanta sul set per poi mostrare gli attori cresciuti.

https://www.instagram.com/p/BpWI4ewA2om/?hl=it&taken-by=piercebrosnanofficial

‘Indovina chi? Oggi, dopo 25 anni, mi sono riunito attorno ad un tavolo in compagnia di tre bellissimi giovani, per raccontare la storia di un film che ha toccato il cuore di tanti. Sally è in tour con il suo nuovo libro. Robin è in paradiso e fa ridere gli angeli, di cui si è parlato con il più tenero amore e dolci ricordi. Indovina il film? Il Today Show sta per trasmettere la nostra intervista, andrà in onda all’inizio di novembre. Unitevi a noi per il 25 ° anniversario della #MrsDoubtfire’, ha scritto Brosnan su Instagram

https://www.instagram.com/p/BpWGdBHg3vh/?hl=it&taken-by=piercebrosnanofficial

Ovviamente lo scatto e il video hanno fatto il giro del web e tutti hanno approfittato dell’evento per rivolgere un pensiero a Robin Williams scomparso l’11 agosto del 2014.

Impostazioni privacy