GF VIP 3, Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi: ‘Sono stato una m****’

Dopo averlo fatto a mezzo stampa, Fabrizio Corona ha chiesto scusa a Silvia Provvedi entrando nella Casa del GF VIP 3. A poco, però, sono servite le parole dell'imprenditore: la 'Donatella' è stata irremovibile e ha deciso che lontano dalle telecamere non vorrà più avere alcun rapporto con l'ex fidanzato.

Pubblicato da Luana Rosato Venerdì 26 ottobre 2018

GF VIP 3, Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi: ‘Sono stato una m****’
Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi nella Casa del GF VIp 3.

Annunciato da tempo, l’incontro tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è avvenuto durante la puntata di giovedì 25 ottobre del GF VIP 3. Dopo le dichiarazioni in cui denigrava il suo sentimento per la ‘Donatella mora’, Corona ha fatto dietro front e chiesto scusa.

Prima tramite una intervista rilasciata al settimanale Chi, poi approfittando del mezzo televisivo, Fabrizio Corona ha chiesto a Silvia Provvedi di essere perdonato e di poter, una volta fuori dalla Casa del GF VIP 3, mantenere dei rapporti amichevoli. Frastornata da quanto stava accadendo sotto l’occhio delle telecamere, la Provvedi è riuscita a rimanere fredda e, pur concedendo – con difficoltà – il perdono al suo ex fidanzato, gli ha suggerito di iniziare a rispettare se stesso perché solo così potrà farlo con gli altri.

Leggi anche: Fabrizio Corona a Silvia Provvedi: ‘Ti chiedo scusa, so che hai bisogno di me’

Silvia Provvedi a Corona: ‘Mi hai lasciato sola, io non l’ho mai fatto’

Non si è lasciata trasportare dai ricordi del passato e ha fatto prevalere la serenità conquistata, con fatica, solo dopo la fine della relazione con Corona.

Facendo leva su questa forza, Silvia Provvedi ha affrontato il suo ex fidanzato che le ha chiesto scusa per quanto dichiarato a Verissimo.

‘Sono stato una m****!’ – ha detto Corona, invitando Silvia a capire che quelle esternazioni sono state dettate da un momento di rabbia dovuto a quanto successo nella sua vita personale.

Ricordandole quanto siano stati forti durante la carcerazione, Fabrizio ha provato a smuovere il lato più dolce di Silvia, che non è caduta nel tranello.

‘Tu mi hai lasciato da sola, io non ti ho mai lasciato solo. Certe cose, su una persona che ho amato, non le avrei mai dette: tu lo hai fatto!’.

‘Sono rinata senza di te!’ – ha continuato la Provvedi, spiegando come sia tornata a sorridere solo dopo la fine della storia con lui.

‘Oltre a denigrare gli altri per uscirne pulito tu, sai fare altro? Devi imparare a guardarti allo specchio e risolvere chi sei tu! Devi farti aiutare e devi farti la tua vita’.

‘Sei andato a fare il buffone, il pagliaccio in televisione! Ma che uomo sei!’ – ha inveito Silvia, mostrando come Corona non abbia considerato quanto potesse aver ferito la sua famiglia.

Leggi anche: GF VIP 3, Silvia Provvedi: ‘Fabrizio Corona un uomo piccolo così’

Silvia Provvedi a Fabrizio Corona: ‘Non ti perdonerei mai!’

Fabrizio, quindi, ha cercato di riportare il discorso sulle scuse, motivo per il quale è stato ospitato al Grande Fratello VIP 3, ma anche in questo caso la Provvedi ha tirato fuori le unghie.

‘La vita non è uno show e non è televisione, dovevi alzare la cornetta e venire sotto casa mia! Assumiti le responsabilità perché io sono stata male!’.

‘Non ti perdonerei mai! Grazie, accetto le scuse, ma da me non avrai più niente!’: così Silvia Provvedi ha concluso l’incontro con Corona che, tuttavia, ha avuto modo di rimanere ancora un po’ nella Casa.

‘Ho imparato a stare da solo’ – ha fatto sapere Corona alla Provvedi, che di tutta risposta gli ha ricordato che ‘nessuno vorrebbe stare con uno come lui e che nella vita l’amore si dimostra’.

L’intervento di Ilary Blasi, quindi, ha messo fine a questo confronto e Silvia è potuta tornare ad abbracciare la sorella e gli altri inquilini della Casa, che si sono complimentati con lei.