Sanremo 2018: Sabrina Ferilli, Miriam Leone e Ilaria D’Amico vallette del Festival?

Cerimonia di assegnazione dei ''Premi Moige''

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Sabrina Ferilli alla cerimonia dei ‘Premi Moige’ del 2017[/didascalia]

Scelto il conduttore di Sanremo 2018, iniziano le indiscrezioni sulle vallette del Festival: Sabrina Ferilli, Miriam Leone e Ilaria D’Amico potrebbero essere le tre bellezze femminili scelte dal cantante e direttore artistico della kermesse per la 68esima edizione. Tre nomi che, tuttavia, non sarebbero del tutto sconosciuti sul palco del Teatro Ariston.

A svelare in anteprima che Sabrina Ferilli, Miriam Leone e Ilaria D’Amico saranno le vallette di Sanremo 2018 è il settimanale Chi, che lancia le prime indiscrezioni sulle protagoniste femminili del Festival accanto a Claudio Baglioni. Con quattro mesi di anticipo rispetto all’inizio della kermesse musicale, pare proprio che la macchina di Sanremo si sia messa in moto per la scelta del cast: insieme ai nomi delle bellezze femminili, infatti, la rivista diretta da Alfonso Signorini anticipa anche alcuni degli ospiti musicali.

Leggi anche: Sanremo 2018, Claudio Baglioni conduttore e direttore artistico

Sanremo 2018, Claudio Baglioni sceglie le vallette

[secgalleria id=”2649″]

Per Sabrina Ferilli sarebbe un felice ritorno sul palco del Festival di Sanremo 2018: la sua prima e unica partecipazione, infatti, risale al 1996, quando Pippo Baudo la scelse come co-conduttrice insieme a Valeria Mazza.

Vincitrice di quattro Nastri d’Argento e candidata ad altrettanti David di Donatello, la Ferilli è una delle personalità di spicco del mondo dello spettacolo italiano.

Leggi anche: Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli a Sanremo 2016 e ‘spaventa’ Carlo Conti

Anche Ilaria D’Amico ha già calcato il palco del Teatro Ariston: invitata nel 2013 da Fabio Fazio come ospite, la conduttrice e giornalista sportiva è uno dei volti di punta di Sky.

Leggi anche: Ilaria D’Amico, addio al calcio in tv: ‘Prima o poi vorrei sperimentare qualcosa di nuovo’

Infine, tra le vallette di Sanremo 2018, spunta anche il nome di Miriam Leone, già ospite della kermesse musicale nel 2017.

La ex Miss Italia 2008, è una delle giovani promesse della televisione italiana: divisa tra Rai e Mediaset, ha dimostrato talento e personalità, elementi caratteristici per una valletta del Festival.

Leggi anche: Miriam Leone, da Miss Italia alla carriera di attrice: ‘Recitare è la mia vocazione’

[secgalleria id=”507″]

Festival di Sanremo 2018, gli ospiti musicali

Oltre alle prime indiscrezioni sulle vallette della 58esima edizione di Sanremo, Chi ha svelato anche i nomi dei papabili ospiti musicali della manifestazione canora.

Gianni Morandi, Francesco De Gregori e Renato Zero potrebbero calcare il palco del Teatro Ariston come special guest rappresentanti della musica italiana.

Al momento, però, si tratta di semplici rumors a riguardo: la Rai non ha ancora confermato nessuna voce riguardante il cast di Sanremo 2018.

Impostazioni privacy