6 Aprile 2018 - Antonio Ricci commenta la querela di Claudio Baglioni nei suoi confronti e rincara la dose: il papà di Striscia la notizia, infatti, non si pente ed è pronto a dimostrare tutto in tribunale.
7 Marzo 2018 - Dopo la replica di Alessandro Cattelan a Ermal Meta, per la polemica scatenatasi su Twitter, i due hanno fatto pace e saranno protagonisti di un duetto a EPCC.
15 Febbraio 2018 - Il regista del Festival di Sanremo 2018, Duccio Forzano, racconta il suo legame con Claudio Baglioni, nato in uno dei momenti più bui della sua carriera.
13 Febbraio 2018 - Altro retroscena sul Festival di Sanremo 2018: il vincitore si sapeva prima dell'annuncio della chiusura del televoto in diretta TV? C'è un dubbio.
13 Febbraio 2018 - Sentite cosa dice Fiorello: 'Sanremo 2018? È stata mia moglie a convincermi a tornare al Festival. E nel 2019 potrei presentarlo, ma ad una condizione'.
13 Febbraio 2018 - Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti sono contrari al matrimonio: nonostante un'unione pluridecennale, i due non convoleranno a nozze.
12 Febbraio 2018 - Maurizio Gasparri contro Pierfrancesco Favino e il monologo dedicato a Sanremo ai migranti: 'Buonismo da 300mila euro'
12 Febbraio 2018 - Claudio Baglioni tornerà al Festival di Sanremo 2019? E' atteso il bis del direttore artistico della 68esima edizione della kermesse canora, visti gli incredibili risultati ottenuti.
12 Febbraio 2018 - Intervistata da Le Iene, Michelle Hunziker ha raccontato i momenti migliori del Festival di Sanremo 2018, ma ha anche parlato del quarto figlio e di Doppia Difesa.
11 Febbraio 2018 - Ecco il verdetto: Ermal Meta e Fabrizio Moro vincitori di Sanremo 2018 con Non Mi Avete Fatto Niente, canzone contro la guerra e il terrorismo.
11 Febbraio 2018 - Il grande Ron a Sanremo 2018 con Almeno Pensami scritta da Lucio Dalla ha vinto il Premio della Critica 'Mia Martini' che viene assegnato dal 1982.
11 Febbraio 2018 - Il trio Max Pezzali, Nek e Francesco Renga a Sanremo 2018 con Strada Facendo in duetto con Claudio Baglioni: grande performance.
10 Febbraio 2018 - Fantastica Fiorella Mannoia a Sanremo 2018 con un omaggio a Ivano Fossati sulle note del brano 'Mio Fratello Che Guardi il Mondo'.
10 Febbraio 2018 - Anche Antonella Clerici a Sanremo 2018 con i ragazzi di Sanremo Young per presentare il nuovo talent di Rai 1 in onda da venerdì 16 febbraio.
10 Febbraio 2018 - Guarda l'ospitata di Laura Pausini al Festival di Sanremo 2018 con Non è Detto, il suo ultimo singolo, Come Se Non Fosse Stato Mai Amore e Avrai in duetto con Claudio Baglioni.