Loredana Lecciso: ‘Romina Power fattene una ragione, Al Bano ama me’

Loredana Lecciso Romina Power

[didascalia fornitore=”Ansa”]Loredana Lecciso ospite a L’Arena su Rai 1[/didascalia]

Che tra Loredana Lecciso e Romina Power non sia mai corso buon sangue è cosa nota a tutti. Ma negli ultimi giorni le frizioni tra le due donne di Al Bano, quella precedente e quella attuale, sono addirittura aumentate a causa delle recenti dichiarazioni dell’ex moglie del cantante pugliese, che in un’intervista a Verissimo ha svelato di amare ancora il suo vecchio partner e di essere ricambiata. Una clamorosa rivelazione, probabilmente non veritiera (a Romina piace tanto lanciare sassolini per tastare le reazioni), che ha provocato l’immediata reazione di Al Bano e della sua compagna Loredana Lecciso, per nulla disposta a dividere il suo uomo con chicchessia, tanto meno con l’ingombrante Romina Power.

‘Al Bano mi ama ancora e anch’io lo amo ancora’, aveva detto Romina Power a Verissimo, ‘Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre. Adesso so benissimo che su queste parole ci faranno dieci trasmissioni: mi sa che domani parto, scappo in America’.

[npleggi id=”187121″ testo=”Romina Power. ‘Albano mi ama ancora e anche io lo amo’”]

E in effetti le dichiarazioni di Romina Power non sono passate inosservate, al punto che è dovuto intervenire lo stesso Al Bano a gettare acqua sul fuoco dell’entusiasmo di chi sognava una reunion sentimentale della coppia (quella professionale c’è già stata). ‘Se ci amiamo? Certo che no. Io, che la conosco bene, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia. Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto ormai da troppi anni. Ora io sto con Loredana Lecciso, abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia. Ma con Romina ho un rapporto correttissimo e assolutamente rispettoso, siamo come fratello e sorella’.

[npleggi id=”187259″ testo=”Al Bano Carrisi, ‘Io e Romina Power siamo come fratello e sorella’”]

Infine è arrivata pure la risposta di Loredana Lecciso a Romina Power dalle pagine del nuovo numero del settimanale Chi. L’attuale compagna di Al Bano ha inviato un messaggio neanche troppo velato alla figlia del grande Tyrone Power, consigliandole di rassegnarsi: ‘Romina fattene una ragione, Al Bano è solo mio!’

Ricordiamo che Al Bano e Loredana Lecciso stanno insieme all’incirca dal 2000 e hanno avuto due figli, Jasmine nata nel 2001 e Al Bano Jr. detto Bido nato nel 2002. Non si sono mai sposati e, a quanto pare, un eventuale matrimonio non è al momento in cima alla lista dei loro pensieri.

[aptica-gallery id=”99926″]

Impostazioni privacy