Regali di Natale economici, dal fai da te alle idee da 1 a 5 euro

regali di natale economici

Se quest’anno volete fare dei regali di Natale economici potete optare per il fai da te oppure scegliere tra le tante proposte di regali di Natale economici on line, oltre che andare a cercare idee regalo economiche e originali in giro per le bancarelle natalizie delle nostre città. Se la vostra domanda ricorrente del periodo è ‘cosa regalare a Natale spendendo poco‘, se quest’anno volete fare regali a un euro, o volete avere un’idea di quali sono i regali sotto ai 5 euro sul mercato quest’anno, siete nel posto giusto, date un’occhiata all’articolo per farvi ispirare e scegliere i migliori regali di Natale economici per amiche, amici e parenti, da mettere sotto l’albero.

Molte persone decidono di acquistare regali di Natale economici on line per spendere poco. Sul web infatti si trovano con molta facilità delle idee regalo economiche e originali per fare regali sotto i cinque euro per lui e per lei, fino a trovare offerte regalo interessanti che permettono di comprare regali a 1 euro. Avete letto bene, il prezzo è quello di un caffè! Non perdiamo altro tempo e andiamo a leggere tutti i consigli sui regali di natale dei nostri esperti.

Regali di Natale fai da te: dalle marmellate all’uncinetto
Chi ama regali di Natale fai da te economici sa anche che occorre del tempo per preparare tutto alla perfezione, quindi cominciare subito a preparare i pacchi dono può essere un’ottima idea per non arrivare alla vigilia con l’ansia. I migliori regali di Natale fai da te sono quelli fatti con il cuore! Potete sbizzarrirvi preparando caramelle fatte in casa, marmellate da invasare, biscotti allo zenzero, cioccolatini. E poi potete preparare tutti quegli oggettini con materiale da riciclo: festoni di carta colorata, oggetti di plastica e altri oggetti ricavati con tessuti.

[npleggi id=”https://www.nanopress.it/ambiente/2014/07/15/riciclo-creativo-della-carta-spunti-e-idee-originali/21551/” testo=”Riciclo creativo con la carta: spunti e idee originali”]

Se poi avete una certa manualità con uncinetto e ferri potete creare degli originali regali fai da te su misura, per le amiche, gli amici e la famiglia. Non solo centrini e copriletto, ma anche cappelli, berretti, sciarpe, babbucce, scaldamuscoli, manicotti e chi più ne ha più ne faccia! Basta acquistare del filo e avere del tempo per confezionare i doni. Seguendo questi consigli, avete tante idee per i regali di Natale per bambini, con tanti spunti per non deludere i più piccini.

Regali di Natale economici su Amazon

Per le idee regalo a Natale Amazon può essere utile se non si ha tempo a disposizione per girare per mercatini. Infatti sul sito di e-commerce è possibile spulciare milioni di idee regalo per Natale, per lei, per lui, per i bambini, per i parenti, per tutta la famiglia. La nostra ricerca parte dai regali di Natale economici. Di seguito trovate:
– Idee regalo Natale per lei;
– Idee regalo Natale per lui;
– Regali di Natale per bambini.

IDEE REGALI DI NATALE SU AMAZON
Vediamo cosa regalare a Natale spendendo poco prendendo spunto dalle idee regali di Natale su Amazon. Sul portale è possibile infatti trovare l’idea regalo perfetta attraverso le Offerte del giorno, Offerte lampo e Offerte in vetrina. La merce cambia ogni giorno, e registrando l’account si possono ricevere offerte su misura per regali personalizzati. Per avere un’idea, su Amazon è possibile comprare qualsiasi tipo di regalo economico. Ad esempio:

GUANTI TOUCHSCREEN: permettono l’uso di smartphone e altri dispositivi con display touch senza bisogno di toglierli. Sulla punta di pollice, indice e medio c’è un particolare tessuto che permette il controllo del touch screen. Sono perfetti per l’inverno! Caldi e disponibili in tanti colori diversi, un ottimo regalo di Natale economico, sia per lui che per lei.

[amazon codice=”B01AC53MZC” type=”image” ]

MACCHINA PER FARE IL SUSHI: ideale per chi ama il pesce e adora preparare il sushi in casa, ma non solo. Il Perfect Roll Sushi ti permette di preparare involtini di ogni genere, di verdure o carne, oppure esotici rotoli di sushi. E’ adatto a chi ama la cucina creativa: un’idea regalo economia e davvero originale.

[amazon codice=”B01M4O2LRB” type=”image” ]

ANGRY MAMA: permette la perfetta pulizia del forno a microonde senza l’uso di detersivi. Basta riempire Angry Mama con aceto bianco e acqua e metterlo nel microonde in funzione. Il vapore farà sciogliere il grasso e la sporcizia in soli 5 minuti. Pulizia e praticità per il regalo di Natale utile ed economico.

[amazon codice=”B00VPF9UX2″ type=”image” ]

KEEPSAKE: kit per il calco della manina o del piedino del bebè da appendere. E’ un’idea fantastica da inserire nella lista dei regali economici per le amiche che hanno partorito da poco! Il calco è facile da realizzare: non c’è alcun bisogno di cottura e di materiale aggiuntivo. Puoi creare un’impronta perfetta in soli 2 minuti.

[amazon codice=”B0012DDE98″ type=”image” ]

TACCUINO VINTAGE: idea regalo economica per le amiche e gli amici. Il taccuino contiene 60 pagine (80 fogli), senza righe, può essere usato come diario, blocco da disegno, organizer, album fotografico. La carta è ricaricabile: puoi aggiungere o togliere fogli facilmente e i modo pratico. Sfoglia per altre idee regalo economiche da 1 euro a 5 euro.

[amazon codice=”B01N1H3BHQ” type=”image” ]

Idee regali di Natale da 1 euro a 5 euro

Un regalo originale per la casa e la famiglia: il copri Bracciolo ‘Arm Rest Organizer’ è un vero salva spazio. Trasforma il Bracciolo del tuo salotto in un comodo vassoio con multitasche.

[amazon codice=”B00E75TIO8″ type=”image” ]

Un’idea regalo economica per lei: la simpatica scimmietta asciuga-smalto.
[amazon codice=”B00AV528WC” type=”image” ]

Un’altra idea regalo di Natale economica, originale e pratica: la mini penna retrattile da tenere in borsetta o in tasca come biro d’emergenza. Ogni pacco contiene sei pezzi.
[amazon codice=”B00P0USXN6″ type=”image” ]

Idea regalo per i parenti e per la famiglia: proiettore sveglia con 3 colori. Puoi comodamente appenderla alla parete o al soffitto.
[amazon codice=”B00GZJ8D8Q” type=”image” ]

Uno dei regali di Natale economici e utili: i calzini con scritte simpatiche e divertenti adatti a tutta la famiglia.
[amazon codice=”B077D4ZBML” type=”image” ]

Avete trovato degli spunti per le vostre idee regalo economiche e originali? Se volete fare dei pensieri che non siano solo un modo per far felice il nostro amico o il nostro famigliare ma che rendano omaggio anche all’altruismo e all’amore perl’ambiente, potreste optare per dei regali di Natale equosolidali.

Impostazioni privacy