Pippa Middleton è diventata mamma: è nato un maschietto

Pippa Middleton è mamma. La sorella di Kate, moglie del Principe William ha dato alla luce un maschietto. A dare l’annuncio della nascita del piccolo sono stati i nonni, i coniugi Middleton, mentre da Kensington Palace è arrivata una semplice nota che annuncia l’entusiasmo di William e Kate.

Pippa Middleton ha partorito il suo primo figlio. La 35enne sorella di Kate ha sposato il 43enne James Mathews il 20 maggio 2017. Le prime avvisaglie della gravidanza da parte dei tabloid inglesi arrivarono lo scorso aprile. Poco prima della nascita del terzo Royal Baby si diffuse anche la notizia che Pippa Middleton era incinta.

Pippa Middleton mamma per la prima volta

La sorella di Kate Middleton ha dato alla luce un maschietto. Il parto è avvenuto alla Lindo Wing del St. Mary di Londra, dove sono nati anche i cuginetti reali: George, Charlotte e Louis e dove probabilmente, in primavera, nascerà anche il figlio di Harry e Meghan Markle.

L’ultima uscita ufficiale di Pippa Middleton risale al 12 ottobre scorso, quando insieme al marito si è recata al Royal Wedding di Eugenie di York e Jack Brooksbank. Pippa ha sempre dichiarato di aver avuto una gravidanza tranquilla a differenza della sorella Kate e di aver continuato ad allenarsi anche durante la gestazione.

A poche ore dalla nascita del piccolo, il marito di Pippa Middleton, James Matthews era stato paparazzato all’ingresso dell’ospedale con una grande borsa in mano, evidentemente la 35enne era stata ricoverata in vista del parto.

Il lieto evento si è verificato il 15 ottobre 2018. La sorella di Kate Middleton è stata vista entrare al St. Mary di Londra intorno alle 10:30 e il primogenito è venuto alla luce alle 13:58.

Una fonte vicina alla famiglia ha rivelato che la mamma e il piccolo stanno bene. Top secret ovviamente il nome del nascituro, mentre un portavoce di Kensington Palace ha dichiarato che Kate e William ‘sono emozionati per Pippa e James’.

Impostazioni privacy