Pippa Middleton incinta: ‘Non ho nausee e mi alleno come sempre’

Dopo le indiscrezioni degli ultimi mesi, finalmente Pippa Middleton conferma la notizia della sua gravidanza. Giunta oltre il primo trimestre, fa sapere che sta benissimo, che non ha avuto fastidiose nausee né altri problemi e che continua a dedicarsi allo sport, sua grande passione.

Pubblicato da Giulia Scotto Domenica 10 giugno 2018

Pippa Middleton incinta: ‘Non ho nausee e mi alleno come sempre’

Lo scoop circolava già da diversi mesi, ma adesso è ufficiale: Pippa Middleton è in dolce attesa. La conferma arriva da Kate Middleton attraverso la sua rubrica sul giornale ‘Waitrose Kitchen’. Pippa è sposata con James Matthews, finanziere, ed è alla sua prima gravidanza.
A differenza della sorella che soffre di iperemesi gravidica e ha affrontato tre gravidanze molto difficili, Pippa dichiara di sentirsi bene, in forma e di continuare a fare molto sport. Ha superato il terzo mese senza problemi, ma qualche modifica al suo stile di vita è stata inevitabile: ‘Quando ho appreso la felice notizia di essere incinta, mi sono resa conto che avevo bisogno di riorganizzare i miei quattro-cinque giorni alla settimana di allenamento’.
La damigella più famosa del mondo era piena di interrogativi in merito alla nascita del suo primo figlio: ‘Mi sforzo troppo se gioco a tennis? È sicuro nuotare? Posso comunque fare una normale lezione di yoga se evito determinate posizioni? Posso ancora fare gli addominali?’, adesso conosce le risposte e si dedica a yoga e pilates, ma anche a squat e affondi, sempre con moderazione. Ha rinunciato alla corsa, ma cammina all’aria aperta con i pesi. A quanto pare il fitness è un aspetto fondamentale della sua vita e non vuole rinunciarci anche se è incinta.