Milan: Brahim Diaz è arrivato

Continua a leggere

brahim diaz

Foto Getty Images | Soccrates Images

Brahim Diaz, centrocampista del Real Madrid, è arrivato a Milano, per le visite mediche e la firma del contratto che lo legherà al Milan in prestito secco. Eccolo all’arrivo in aeroporto, alle 10,55 di questa mattina:

Continua a leggere

Continua a leggere

Ai giornalisti e alla piccola folla di tifosi accorsi a Malpensa per accoglierlo, ha dichiarato: “Muy contento di stare al Milan, ora non posso dire altro ma sono molto felice e saluto tutti i tifosi del Milan”.

Non è finita: i rossoneri sono alla ricerca di un secondo portiere, dopo il forfait forzato di Begovic, il secondo della passata stagione, che per rimanere ha chiesto un ingaggio troppo esoso per le casse del Milan.
In queste ore, l’interesse in questo senso si è concentrato su Mirante, della Roma, di cui qualche giorno fa vi avevamo dato conto perché risultato positivo al Covid-19.

Continua a leggere

Continua a leggere

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Silvia Ballante

Mi chiamo Silvia Ballante, e di Nanopress sono il direttore editoriale. Anzi, la direttrice: mettiamo i generi sugli i, almeno quando si tratta di ruoli professionali! Nasco per puro caso a Firenze, ma è Milano la mia città: qui mi laureo in Lettere, qui comincio a muovere i primi passi nell’editoria online, trovando in Tuttogratis la mia collocazione ideale. Ci entro dapprima come semplice redattrice – di fatto inserendo link -, poi come responsabile della redazione, anche se allora la redazione era composta da me medesima, quindi più che altro di auto-responsabilità dovrei parlare. A partire dal 2005, a Tuttogratis viene affiancata una rete di siti verticali a cui si dà il nome collettivo di Nanopress: io ne seguo da vicino la creazione e l’evoluzione. Tuttogratis e Nanopress, che insieme costituiscono l'asset Publishing di Deva Connection, sono ormai una grande realtà editoriale nativa digitale, composta da una trentina di siti, tra cui lasciatemi citare almeno Pourfemme, Stylosophy, Nanopress.it, Allaguida.

Da non perdere