La Juve sogna Suarez

luis suarez

Foto Getty Images | Matthias Hangst

Luis Suarez a Barcellona sta trattando la risoluzione del suo contratto, dopo che è diventato chiaro che nel nuovo progetto della squadra blaugrana non era sorprendentemente previsto uno spazio per lui.

E allora si fa pressante la corte della Juventus per uno degli attaccanti col fiuto del gol più sviluppato del mondo.

I contatti per sondare un inizio di accordo economico ci sono e sono continui, ravvicinati, anzi: le notizie di stasera sono proprio che si stia aspettando solo la risoluzione del contratto con la squadra catalana.

Parole di Silvia Ballante

Mi chiamo Silvia Ballante, e di Nanopress sono il direttore editoriale. Anzi, la direttrice: mettiamo i generi sugli i, almeno quando si tratta di ruoli professionali! Nasco per puro caso a Firenze, ma è Milano la mia città: qui mi laureo in Lettere, qui comincio a muovere i primi passi nell’editoria online, trovando in Tuttogratis la mia collocazione ideale. Ci entro dapprima come semplice redattrice – di fatto inserendo link -, poi come responsabile della redazione, anche se allora la redazione era composta da me medesima, quindi più che altro di auto-responsabilità dovrei parlare. A partire dal 2005, a Tuttogratis viene affiancata una rete di siti verticali a cui si dà il nome collettivo di Nanopress: io ne seguo da vicino la creazione e l’evoluzione. Tuttogratis e Nanopress, che insieme costituiscono l'asset Publishing di Deva Connection, sono ormai una grande realtà editoriale nativa digitale, composta da una trentina di siti, tra cui lasciatemi citare almeno Pourfemme, Stylosophy, Nanopress.it, Allaguida.

Da non perdere