Michelle Hunziker: ‘Tomaso? Dopo 3 mesi l’ho limonato io, ero stanca di aspettare’

È opinione ormai comune che in una coppia sia la donna a prendere sempre più spesso l’iniziativa, ed è proprio quello che ha fatto Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi all’inizio della loro frequentazione. Visto che il rampollo della celebre famiglia di stilisti continuava a limitarsi al puro e semplice bacio della buonanotte, nonostante i due stessero uscendo insieme da ben tre mesi, una sera Michelle ha rotto gli indugi e…

…e il resto l’ha raccontato lei stessa a Federica Panicucci nel corso del talk show mattutino Mattino 5: ‘Quando abbiamo cominciato a uscire insieme lui tutte le volte mi veniva a prendere, e quando mi riaccompagnava mi dava un bacino sulla guancia e diceva ‘a domani’, e la serata finiva lì. Questa storia è durata tre mesi, non ne potevo più!’

‘Ci teneva così tanto che voleva fare le cose con calma, senza correre’

Bisognava inventarsi qualcosa per ‘scuotere’ il rigido Tomaso, e Michelle ha trovato la giusta soluzione: ‘Una volta ho deciso che me lo volevo ‘limonare’ e l’ho invitato a casa mia a Roma. Abbiamo mangiato la pizza, bevuto vino e visto due film di fila… ma lui ancora niente! Perciò l’ho preso e l’ho ‘limonato’ io!’

Leggi anche: Michelle Hunziker, ‘Pensavo che mio padre amasse l’alcol più di me’

Dopo, parlando, Michelle Hunziker ha capito il motivo di quella prudenza apparentemente eccessiva: ‘All’inizio pensavo che Tomaso mi vedesse solo come un’amica, invece poi mi ha spiegato che ci teneva così tanto che voleva fare le cose con calma, senza correre. Ed è così mi ha rubato il cuore’.

‘Tomaso Trussardi è un uomo d’altri tempi’

Un comportamento da uomo d’altri tempi e in effetti, a sentire la descrizione di Michelle, sembra proprio che Tomaso Trussardi sia fatto di quella pasta lì: ‘Sì, fa parte di quella categoria di uomini, ormai rara, ti aprono ancora la portiera della macchina’.

Leggi anche: Michelle Hunziker, ‘Il quarto figlio entro un anno altrimenti mi fermo qui’

Michelle Hunziker e Tomaso Trusardi stanno insieme dal 2011 e si sono sposati il 10 ottobre 2014, esattamente un anno dopo aver avuto la loro prima figlia Sole. Nel 2015 è nata poi la loro secondogenita Celeste, e da quel che si mormora starebbero ‘lavorando’ per allargare ulteriormente la famiglia.

 

Impostazioni privacy