Cristiano Ronaldo, il calciatore ha speso 31mila euro per due bottiglie di vino

Cristiano Ronaldo ha soggiornato brevemente a Londra, ma la vacanza è costata più di 40mila euro spesi tra suite e bottiglie di vino. Ronaldo e Georgina Rodriguez sono stati avvistati in un esclusivo ristorante di Londra dove avrebbero sborsato 31mila euro solo per due bottiglie di vino. Il calciatore però aveva una grande voglia di festeggiare un evento speciale.

A riportare la notizia è il tabloid ‘The Sun’ che ha beccato l’attaccante della Juventus a cena con la compagna e due amici. Ronaldo è volato a Londra per le finali del torneo ATP e assistere al match di Djokovic contro Isner alla O2 Arena, ma si è concesso una breve visita allo Scott’s, ristorante esclusivo che si trova a Mayfair, quartiere centrale della città britannica. Il calciatore e i suoi amici hanno festeggiato un importante traguardo.

Cristiano Ronaldo ha sborsato 31 mila euro per 2 bottiglie di vino

27 mila sterline è questa la cifra sborsata dal calciatore per due bottiglie di vino, ovvero circa 31mila euro. Cristiano Ronaldo ha scelto due dei vini più costosi al mondo. L’atleta ha speso 20mila euro per il Richebourg Grand Cru, l’annata, proveniente dalla regione francese della Borgogna, è così rara che non è neanche sul menu. Il calciatore e i suoi ospiti hanno anche scelto un Pomerol Petrus del 1982 del valore di 11 mila euro.

Stando a quanto scrive il settimanale, Ronaldo e i suoi ospiti non hanno neanche finito tutto il vino. Il tabloid cita una fonte che racconta la serata: ‘Ronaldo era di ottimo umore e voleva festeggiare. Era il primo compleanno di sua figlia Alana Martina. Ronaldo e Georgina hanno festeggiato l’occasione in grande stile’. Il calciatore dunque non ha badato a spese per onorare la piccola, nata il 12 novembre del 2017.

La fonte rivela anche che la cena è durata solo 15 minuti, ogni commensale ha festeggiato con un bicchiere e mezzo di vino circa, ma nessuno finito la seconda bottiglia. Cristiano Ronaldo non avrebbe neanche battuto ciglio alla vista del conto.

Il tabloid racconta anche che l’ex star del Manchester United e del Real Madrid ha soggiornato presso il lussuoso Hotel Bulgari a Knightsbridge, dove le camere costano circa 10 mila euro a notte.

https://www.instagram.com/p/BqKXw-OgFy4/

Ronaldo si è anche concesso una cena al ‘Zela London’ che fa parte della catena di ristoranti che il calciatore finanzia insieme al al tennista Rafa Nadal e al cantante Enrique Iglesias.

Impostazioni privacy