Marco Carta, la prima foto con il fidanzato su Instagram

‘Ho un compagno e sono felice’, così poco meno di un mese fa Marco Carta ha fatto coming out nel salotto di Barbara D’Urso. Il cantante ha pubblicato qualche ora fa la prima foto in compagnia del fidanzato, lo scatto di un dolcissimo bacio ha mandato in visibilio i fan che hanno augurato alla coppia tanta felicità.

Marco Carta si è mostrato per la prima volta in compagnia del fidanzato, il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme al suo lui.

Marco Carta, la prima foto insieme al fidanzato

‘Me and my love #unafotodimeedite’, scrive Marco Carta nella didascalia che accompagna lo scatto che lo ritrae mentre bacia il compagno.

https://www.instagram.com/p/BqmrCkIgfYC/

La foto non mostra i volti né dell’uno né dell’altro tanto che appare quasi difficile anche riconoscere il cantante. Meno di un mese fa, nel salotto di Barbara D’Urso, Marco Carta ha raccontato di avere al suo fianco un compagno speciale. Non una persona appartenente al mondo dello spettacolo. Probabilmente anche per una questione di privacy, il cantante ha voluto mantenere il riserbo anche con la foto pubblicata su Instagram.

Lo scatto ha scatenato la gioia del fan che hanno risposto con commenti positivi e augurato alla coppia tanta felicità insieme. Qualcuno si è mostrato curioso perché vorrebbe scoprire l’identità dell’uomo che rende così felice l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Non sempre però gli utenti si sono mostrati gentili nei confronti dell’artista. Dopo il coming out, Carta ha raccontato di aver ricevuto attacchi dalla comunità gay. Alcuni utenti hanno puntato il dito contro l’artista e lo hanno accusato di aver strategicamente parlato del suo compagno solo per fare pubblicità al suo nuovo singolo: ‘Una foto di me e di te’.

Marco Carta e il compagno sono insieme da tre anni, il cantante ha anche rivelato che vorrebbe avere un figlio. Il desiderio di avere un bambino è molto forte tanto che in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera l’artista si è mostrato sicuro del fatto che un giorno diventerà papà.

Impostazioni privacy