GF VIP 3, Walter Nudo: ‘Il matrimonio con Céline è finito un anno fa, non le ho dato una famiglia’

Momento molto forte per Walter Nudo al Grande Fratello VIP 3: l’attore ha parlato del suo matrimonio con Céline Mambour spiegando che è tutto finito un anno fa. Dalle parole di Nudo e dai post della moglie, però, pare che non sia stata ancora detta l’ultima parola.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno indagato sulla vita sentimentale di Walter Nudo dopo averlo sentito parlare della moglie durante la settimana nella Casa del GF VIP 3. Il matrimonio con Céline, celebrato nel 2009 con rito civile a Las Vegas, è stato connotato da una serie di alti e bassi: la coppia, infatti, si è spesso separata per poi tornare insieme riscoprendosi più innamorati di prima. Ad oggi, però, sembra che il matrimonio sia terminato in modo definitivo e i motivi sono stati spiegati proprio da Nudo.

Leggi anche: GfVip3, Ilary Blasi cerca su internet una donna per Walter Nudo e i social si scatenano

Walter Nudo e la dedica della moglie Céline

Eppure, lo stesso Walter ha ammesso di provare ancora qualcosa di forte per Cèline: ‘Il cerchio non è ancora chiuso in modo definitivo’ – ha detto in un Confessionale.

Come il concorrente del GF VIP 3, anche la moglie pare non sia riuscita a mettere una pietra sopra a quell’amore così forte che li ha portati a sposarsi nel giro di pochissimi mesi dal primo incontro.

La Mambour, infatti, ha dedicato un post Instagram al marito allegando una loro foto insieme al mare con una didascalia che solo Walter è riuscito a decifrare.

https://www.instagram.com/p/BqSRhiPFI7u/

‘T.H.D.O.C.T.V.B. significa ‘Ti ho detto oggi che ti voglio bene?’ – ha spiegato Nudo a Ilary Blasi – ‘Glielo scrissi quando le regalai il primo anello’.

Leggi anche: Walter Nudo, la ex Tatiana Tassara accusa: ‘Mi abbandonò senza soldi e con due bambini’

Water Nudo: ‘Non ho dato a Céline quello che meritava’

Vista l’evidente commozione di Walter davanti alla dedica di Céline, Alfonso Signorini gli ha chiesto se anche lui provi ancora qualcosa per la moglie.

Nudo non ha negato, ma ha spiegato che il matrimonio è finito perché lui non riusciva a darle ciò che avrebbe meritato.

‘Mi assumo tutte le responsabilità: non riuscivo a darle una famiglia, un figlio’ – ha raccontato il concorrente del GF VIP 3.

‘Tante volte andavo via perché pensavo che lei meritasse di più. Meritava di incontrare qualcuno che le desse una famiglia, un figlio…e io ero troppo preso da mille cose…’.

Amareggiato per il matrimonio finito, Nudo non si è voluto esprimere su un eventuale ritorno di fiamma definendo il tutto una ‘cosa molto complicata’.

Sta di fatto, però, che anche per lui il matrimonio con Céline è stato connotato da tanti ‘momenti indimenticabili’.

Impostazioni privacy