“La tradisce da anni”, indiscrezione a Windsor: chi sarebbe l’amante di William

Secondo alcune indiscrezioni, il principe William tradirebbe Kate Middleton da tanti anni. questo è il nome dell’altra donna e il motivo di questa decisione.

Amante di William
Amante di William- Nanopress.it

Dopo la morte della Regina Elisabetta II, gli assetti della Corona del Regno Unito sono cambiati per via dei numerosi impegni che hanno ricoperto tutti gli altri membri della Royal Family.

Il suo primogenito, Carlo, è diventato il nuovo Sovrano del Regno Unito e di conseguenza il suo titolo da principe di Galles è passato automaticamente all’erede al trono, il principe William.

Principe William: ha una amante?

Così da duca di Cambridge, William ha preso il titolo di suo padre così anche come sua moglie Catherine Middleton, conosciuta come Kate che ha ereditato il titolo di sua suocera Lady Diana, come principessa di Galles.

Principe William: ecco chi sarebbe la sua amante
William, principe di Galles – NanoPress.it

In molti, rivedono in Kate alcuni tratti di Diana Spencer, la principessa del popolo designata anche come la principessa triste per via della tormentata storia d’amore con Re Carlo III, finita nel 1996.

La donna, è tragicamente scomparsa un anno dopo la separazione da Carlo e ancora oggi si parla di lei anche per via della risonanza che la storia del loro amore ha avuto con la visione della serie Tv The Crown e il film Spencer, dove la donna è interpretata da una magistrale Kristen Stewart.

La storia, però, sembra si stia ripetendo. Infatti da molto tempo, gira un’indiscrezione molto particolare che vuole Kate, tradita da parte di William con una donna che altro non sarebbe che la Marchesa di Cholmondeley, Sarah Rose Hanbury.

Principe William: ecco chi sarebbe la sua amante
Sarah Rose Hanbury – NanoPress.it

Il pettegolezzo, si è fatto insistente a tal punto che su Twitter è diventato di tendenza un hashtag nei confronti del Principe William e della sua tresca fedifraga nei confronti della principessa di Galles.

Il desiderio dell’erede al trono

In particolar modo, un account che corrisponde al nome di Deuxmoi, pare abbia pubblicato un post, poi subito cancellato in cui spiega i motivi per il quale William tradirebbe Kate ripetutamente.

Secondo questo account, tutti quanti a Londra sono a conoscenza dei tradimenti di William nei confronti di sua moglie a tal punto che la stessa donna sembrerebbe esserne consenziente per via di una pratica – chiamata pedding –  da lei considerata troppo oltre:

“A una recente festa dei media, mi è stato detto che il vero motivo della relazione era l’amore del reale in questione per la pratica del pegging, in cui la moglie è troppo antiquata per impegnarsi. Alla moglie non importa di lei, in effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni altrove”

Principe William: ecco chi sarebbe la sua amante
William, principe di Galles e sua moglie Kate Middleton – NanoPress.it

Sembrerebbe, infatti che Kate Middleton, abbia permesso a William di soddisfare le sue voglie, praticando questa pratica con altre donne purché non ci sia nessun coinvolgimento sentimentale con loro.

La pratica in questione – pedding – prevede una sottomissione da parte di William, con strumenti di vario genere.

La notizia, si è subito diffusa sul web tant’è che nei mesi scorsi, molti account si sono divertiti a creare dei fotomontaggi e dei giochi di parole riguardo il desiderio del principe William nell’abbracciare questa pratica. Sarà vero? Ovviamente non è dato conoscere la realtà dei fatti, tanto che quanto scritto sul post è stato poi cancellato immediatamente. Media inglesi e utenti continuano a mettere l’accento sulla notizia e non ci sono mai state smentite. Insomma, solo Kate conosce la verità.

Impostazioni privacy